Dopo varie peripezie, si trova il colore dell'oro! #D38D1E![]()
Cosa ne pensate?
Acquisto Oro Argento
Dopo varie peripezie, si trova il colore dell'oro! #D38D1E![]()
Cosa ne pensate?
Acquisto Oro Argento
Elenco solo le cose negative... il resto va bene così e non sto a dirci nulla..
Graficamente non mi ispira granchè (ma è solo un giudizio personale)
Quel che è male invece è che il sito è lento accidentato, la pagina quotazioni (importanti nei settori di compravendita oro) è vuota. In alto c'è un link "realizzare sito...", cosa molto poco professionale.
Anche i contatti mi piacciono poco...
Per cliccare sul menu bisogna essere precisi e beccare il testo, mentre sarebbe molto più comodo il click sul "rettangolo marrone" del link
PS: nel tuo sito (quello in cui promuovi la tua attività di webmaster) ti sei scordato di inserire la partita iva ... sbrigati a metterla in home perchè è obbligatoria per legge e rischi multoni vari
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ciao Ricman.
Grande.Originariamente inviato da ricman
Elenco solo le cose negative... il resto va bene così e non sto a dirci nulla..
Dei complimenti non me ne può fregare di meno, anche se fanno ovviamente piacere.
Procediamo.
Posso solo dire a mia discolpa che in questa tipologia di siti c'è BEN DI PEGGIO.Graficamente non mi ispira granchè (ma è solo un giudizio personale)
Ottima osservazione.Quel che è male invece è che il sito è lento accidentato
Presto effettuerò un upgrade con varie compressioni.
Altra ottima osservazione.la pagina quotazioni (importanti nei settori di compravendita oro) è vuota.
Tolta. Fino a quando il gestore non inserisce qualcosa, la pagina non deve rimanere.
Sostituito con il banner.In alto c'è un link "realizzare sito...", cosa molto poco professionale.
Non posso toglierlo.
Mmm.. ma no. A me non dispiace.Anche i contatti mi piacciono poco...
Io non trovo difficoltà ma devo seguire i consigli di chi naviga.Per cliccare sul menu bisogna essere precisi e beccare il testo, mentre sarebbe molto più comodo il click sul "rettangolo marrone" del link
Grazie della segnalazione.
Non sono obbligato in quanto eseguo come prestazione occasionale e quell'obbligo è relativo ad una normativa europea di qualche anno fa per le sole aziende.PS: nel tuo sito (quello in cui promuovi la tua attività di webmaster) ti sei scordato di inserire la partita iva ... sbrigati a metterla in home perchè è obbligatoria per legge e rischi multoni vari
GRAZIE di tutto, Ricman.
Acquisto Oro | Argento
Praticamente le critiche le hai respinte hehehe
Dai aggiungo qualcosa anche io (alcune già dette da ricman).
Ecco le mie critiche costruttive..
- credo che manco la compressione ti salvi nella lentezza, è davvero sproporzionato rispetto alla pesantezza della pagina. Ogni click è un'attesa esagerata.
- lo slideshow centrale porta dei colori non coordinati con le immagini inserite (il fatto che non giri da sola comunque è una pecca, pochi sono gli utenti che si mettono lì a premere...). Per di più che a leggere cosa c'è dentro ti ci perdi.
- il colore del font non aiuta nella lettura e nel trovare le informazioni, anche il carattere e la grandezza sarebbe da rivedere.
- la parte social sembra buttata lì per caso, io curerei meglio dove posizionarla e soprattutto in che pagina. Alla fine dovrebbe essere un'attività non un blog. Fra l'altro i sono anche link sopra la testata.
- i contatti - a differenza di ricman - non è che mi piacciono poco, non mi piacciono proprio.
- il "chi c'è online" e altri ninnoli è utile se hai traffico altrimenti forse è meglio non metterlo perchè rende l'idea di un sito vuoto.
- la galleria è da rivedere un (bel) po'
- la testata è un po' povera, dispersiva e con spazi sprecati
- a mio avviso, la sidebar è sfruttata poco e male
- il dove siamo non mi si apriva, bhoo
- solitamente il link all'autore della pagina si mette nel footer/credits in alto a sinistra sembra quasi un logo venuto male..
per il resto non so, altre pagine non ne ho viste perché mi son un pochino stancato di dover aspettare hehe l'idea che mi son fatto è che sia stato preso un template da blog e si sia cercato di adattarlo alla bene meglio per un'attività commerciale.
ah dimenticavo ...
- forse sarebbe bene chiedere all'agenzia dell'entrate (anche tramite email) il significato di prestazione occasionale.
Ondare, il mio blog!