Salve a tutti
ho un laptop in cui ho installato Debian Squeeze a 64 bit e per navigare su internet uso Google Chrome (ovviamente a 64 bit) e mi sono accorto che ha un bug: quando guardo un video su youtube oppure su dailymotion o videomediaset (su qualsiasi sito su cui è possibile vedere video, la cosa è indifferente) se provo a premere il tasto per visualizzare il video a schermo intero non funziona, il video fa uno sfarfallio rimanendo nella stessa dimensione. Questo succede solo ed esclusivamente su Google Chrome su Debian, ho provato su Google Chrome sotto Windows 7 e la cosa non si verifica, i video si ingrandiscono a schermo intero normalmente quando premo l'apposito tasto. Inoltre su Debian ho provato ad aggiornare Adobe Flash Player, ovvero il pacchetto flashplugin-nonfree perché all'inizio pensavo che fosse un problema al livello di plug-in, invece no, il problema permane. Infine, per avere la conferma che il problema era in Google Chrome, ho provato a visualizzare un video su youtube su altri browser su Debian: ho provato Epiphany, Chromium, Iceweasel, SRWare Iron e il tasto "Schermo intero" funziona senza problemi. Ho anche un fisso con Debian in cui ho installato Google Chrome e il bug si verifica anche lì, soltanto che ogni tanto il tasto schermo intero funziona.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con Google Chrome su qualsiasi distribuzione Linux e se c'è una soluzione.
Grazie in anticipo!