Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Qrcode con video

Qrcode con video

salve!
    nn so se è questa la sezione giusta.
    in caso scusate.

in ufficio vogliono creare un qrcode da mettere su una rivista.
    il qrcode deve funzionare in modo che quando un cellulare lo legge gli si apre direttamente un video.
    io nn devo sviluppare il lettore di qrcode, ma solo creare il qrcode con dentor un video.
    ho cercato un pò in giro ma nn ho capito se è possibile farlo.
    voi che dite??

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Puoi fare un qrcode con un link a un video, con un video all'interno la vedo un po' dura...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ad ogni modo, oltre a librerie specifiche per ciascun linguaggio con cui sviluppare la cosa, esistono anche programmi appositi per la creazione dei QR-Code. Prova a cercare con Google inserendo come ricerca "QR-Code generator". Ce ne sono anche di gratuiti e web-based.

Quindi, se intendi sviluppare un programma per la creazione dei WR-Code, apri una nuova discussione, indicando il linguaggio e, prima ancora, cercando delle librerie apposite per tale linguaggio. Altrimenti, è sufficiente la ricerca con Google.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio