PDA

Visualizza la versione completa : Serramentisti A Me!

nifriz
31-07-2012, 10:24
Ciao a tutti,
devo cambiare porta d'ingresso.. sono andato a fare dei preventivi per la porta blindata e mi sono stati proposti anche dei PORTONI IN PVC, che a dire del serramentista cosatano qualcosa in meno, fondamentalmente sono comunque sicuri (tanto se un ladro vuole entrare apre anche la porta blindata), offrono un ottimo isolamento termico ed acustico.

A vostro parere ci sono grosse differenze o il portone in PVC è una soluzione di buon livello?

GRAZIEEEEEEEEE :mame:

nifriz
31-07-2012, 11:41
Ma non risponde mai nessuno ai mie 3d? :madai!?:

hfish
31-07-2012, 11:42
quanto in meno?

sarò tradizionalista, ma l'idea di un bel portone blindato mi da idea di maggior sicurezza

saucer
31-07-2012, 12:19
Non sono un serramentista, ma l'affermazione " tanto se un ladro vuole entrare apre anche la porta blindata" non è delle migliori.

E' vero che un ladro se vuole entra dappertutto, ma semplificargli la vita non rende la tua abitazione meno appetibile.

:ciauz:

nifriz
31-07-2012, 12:30
Costa circa un 30-40% in meno... diciamo a grandi linee 2100 blindata e 1550 PVC.

A leggere qua e la sembra che sono allo stesso livello di isolamento, e comunque anche quelle in PVC sono ad un livello di sicurezza alto.

Non dico di facilitare il ladro, ma a casa dei sono quasi entrati anche con la porta blindata, e in una decina di minuti, li abbiamo "fermati" perché un rumore di troppo ci ha svegliati e li abbiamo colti sul fatto, e sono scappati

Loading