Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: backup su hard disk

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da elfa_malefica
    ho fatto una domanda tanto stupida da non avere una risposta? volevo solo sapere anzichè perdere tempo a provare.. non so quali possano essere le dimensioni di un backup
    A parte che se cerchi su google ne trovi quante ne vuoi di guide su TimeMachine...

Comunque, non c'entra nulla la dimensione iniziale del tuo HD, ma lo spazio occupato, quindi se hai un HD da 500GB ma ne occupi solo 50 il tuo primo backup avrà questa dimensione.
    I backup successivi sono incrementali, significa quindi che verranno fatti i backup solo dei file modificati.
    Io ti sconsiglierei di utilizzare quello da 160, di solito è meglio utilizzare una dimensione che si di 1.5*HD.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Si, sarebbe meglio, ma pensandoci meglio anche qui dipende...devi fare il backup di tutto l'hd o solo di alcune cartelle?

Nelle preferenze di Time Machine puoi decidere quali cartelle escludere, se ad esempio ti servono solo i backup della cartella Documenti potrebbe bastare anche quello da 160, se invece farai il backup di tutto l'hd allora vai con quello da 500.
    Mi raccomando formattalo con hfs+

Permessi di invio