Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[OT] Programma dotnet 4 va in crash su stampa

Salve a tutti. Non sono sviluppatore dotnet, normalmente uso Delphi - C++ - Java.

In questo giorni sto installando un programma scritto in dotnet4 e riscontro dei problemi. In fase di stampa con alcune stampanti come hp deskjet il programma va in crash. La stampa però funziona se si usa pdf creator o altre stampanti.

Il programmatore dice che la causa sta nel fatto che dotnet4 richiede driver per stampanti aggiornati (il problema è che lo sono già) e che quindi se il programma va in crash la colpa è della stampante.
    Ovviamente tutti gli altri programmi stampano senza problemi.

Premettendo che se il programma va male io mi arricchisco (perché devo fare continui interventi) le cose sono 2:

- il programmatore mente
    - dotnet4 è robaccia

Cosa ne pensate voi? Si tratta di un programmatore che non riconosce le lacune del proprio software?

Utente di HTML.it L'avatar di Vinsent
    OT x OT...la colpa è tua...gli interventi voleva farli lui...gli stai rubando il lavoro....

Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che .NET 4 alla fine passi comunque per GDI, per cui se il driver GDI va (e quindi la stampa funziona correttamente da altri programmi) non è chiaro perché non dovrebbe andare da .NET 4. Questo di base, poi bisogna vedere effettivamente se il codice dell'applicazione fa assunzioni particolari sulla stampante...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio