Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: google+

  1. #1

    google+

    ciao,
    qualcuno potrebbe verificare se funziona il google+ su questo indirizzo:
    rimosso
    Ho inserito il codice ma non posso provarlo perche' ho l'account google+ temporaneamente sospeso

    Grazie
    Ciao

  2. #2
    il problema secondo me è che da quando hanno introdotto google drive hanno rivisto un po' di cose

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ti hanno sospeso su google+ perchè facevi spam anche lì?

    1... 2... 3... prova

  4. #4
    no,. mi hanno sospeso perche' all'inizio avevo inserito non il mio nome reale ma uno pseudonimo.
    Per il resto non e' mia intenzione fare spam, mi interessa sapere solamente se la funzione che ho inserito e' corretta o meno.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da tiberi72
    no,. mi hanno sospeso perche' all'inizio avevo inserito non il mio nome reale ma uno pseudonimo.
    Per il resto non e' mia intenzione fare spam, mi interessa sapere solamente se la funzione che ho inserito e' corretta o meno.
    davvero ti sospendono se metti uno pseudonimo???
    ma tri disattivano tutto l'account google 8compreso gmail) o solo google+???

    ps. su firefox io non vedo nulla!
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    davvero ti sospendono se metti uno pseudonimo???
    ma tri disattivano tutto l'account google 8compreso gmail) o solo google+???

    ps. su firefox io non vedo nulla!
    mi hanno sospeso solo google+, pero' non riesco piu' a riattivarlo

  7. #7
    Originariamente inviato da raven74
    il problema secondo me è che da quando hanno introdotto google drive hanno rivisto un po' di cose
    non capisco, qual'e' il collegamento tra google drive e google+ ?

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da tiberi72
    mi hanno sospeso solo google+, pero' non riesco piu' a riattivarlo
    contatta l'assistenza!
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    davvero ti sospendono se metti uno pseudonimo???
    ma tri disattivano tutto l'account google 8compreso gmail) o solo google+???

    ps. su firefox io non vedo nulla!
    in che senso non vedi nulla, non vedi la nuvoletta con google+ e il numero degli utenti collegati?

    Potresti provare a ricaricare la pagina o a vedere le pagine successive per vedere se ti da lo stesso errore (il codice dovrebbe essere sotto al javascript di altervista che ti permette di votare il sito) ?

  10. #10
    Originariamente inviato da sparwari
    contatta l'assistenza!
    Ho gia' provato a contattarla diverse volte (ho scritto anche diversi messaggi su Google Groups) ma, probabilmente a causa della mia inesperienza in materia, non sono riuscito a trovare una risposta che mi facesse sbloccare l'account

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.