Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Tracollo del nuoto italiano

    Vista la disastrosa prestazione dei nostri nuotatori, mi sono chiesto quali potrebbero essere le cause:

    -i nostri "pezzi da 90" sono ormai scoppiati?
    -preparazione sbagliata?
    -colpa della concomitanza dei campionati europei (dove, tra l'altro, non abbiamo brillato neanche li')
    -assunzione di sostanze inefficaci? (semi-scherzosa come domanda)

    in mezzo a tutto questo, pero', non mi sono piaciuti affatto i commenti della Pellegrini e del suo fidanzato che hanno subito sottolineato la "preparazione sbagliata" giusto per scaricare un bel po' di colpa sui loro preparatori.

    ci fosse una volta che uno dei nostri campioni ammetta tranquillamente che ha sbagliato la gara o che ha commesso qualche errore (e se ci sono stati sono mosche bianche)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    gli itagliani... è sempre colpa degli altri.
    La Pellegrini per esempio. Non aveva voglia di andare alle olimpiadi, sta pensando di smettere e l'ha detto, in quest'ultimo anno ha fatto un sacco di cose fuori dalla vasca. Mica si poteva pensare che vincesse qualcosa. Due volte quinta è già un risultato notevole imho...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Nkosi
    gli itagliani... è sempre colpa degli altri.
    La Pellegrini per esempio. Non aveva voglia di andare alle olimpiadi, sta pensando di smettere e l'ha detto, in quest'ultimo anno ha fatto un sacco di cose fuori dalla vasca. Mica si poteva pensare che vincesse qualcosa. Due volte quinta è già un risultato notevole imho...
    sicuramente.

    anche il "solo" nuotare 200mt in 1'58" e' roba che solo in pochi al mondo riescono a fare.
    ma non e' tanto sul fatto che non sia andata a medaglia quello che mi fa storcere il naso quanto il "dare la colpa ad altri" che non lo trovo "da campione".

    credo che a quei livelli, uno sia un vero campione soprattutto quando ammette di aver sbagliato o di aver commesso qualche errore per colpa sua.

    in pratica il vero campione si vede nel momento della sconfitta
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    sinceramente hanno fallito tutti i nuotatori italiani..alcuni addirittura in prima batteria
    credo che l'allenatore e tutto lo staff un po' di colpa la abbiano

    cioè atleti che fino a 4 anni fa si giocavano la finale, (se non tutti la maggior parte) adesso non passano manco il primo turno di batterie? .. qualcosa non mi torna

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    beh, ma a quanto ne so i preparatori sono gli stessi di quattro anni fa, o no? (a parte la Pellegrini)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Originariamente inviato da vonkranz
    beh, ma a quanto ne so i preparatori sono gli stessi di quattro anni fa, o no? (a parte la Pellegrini)
    non lo so...ma a sto giro qualcosa avran pure sbagliato...non penso che sia stato un "ammutinamento" da parte degli atleti!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Grambo
    non lo so...ma a sto giro qualcosa avran pure sbagliato...non penso che sia stato un "ammutinamento" da parte degli atleti!
    ammutinamento non credo.

    ma a voler pensar male, resta (anche) il discorso di un errato uso di sostanze al limite del doping (ma e' solo una delle ipotesi)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Originariamente inviato da vonkranz
    ammutinamento non credo.

    ma a voler pensar male, resta (anche) il discorso di un errato uso di sostanze al limite del doping (ma e' solo una delle ipotesi)
    vedi? quindi qualcuno ha sbagliato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Grambo
    vedi? quindi qualcuno ha sbagliato
    in effetti
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Il primo giorno di Olimpiadi, quando abbiamo vinto 2 ori, Petrucci ha messo la faccia avanti per farsi bello. Adesso il silenzio....

    Per come la vedo io, tutti i dirigenti del Coni dovrebbero dimettersi oggi stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.