Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

i motori di ricerca interrogano le pagine php

Salve ragazzi,

sto realizzando un sito che contiene una decina di categorie , sono ideciso se creare un unica pagina dinamica o tante pagine per quante sono le categorie.

Il dubbio è questo se creo una pagina dinamica ed in un motore di ricerca X digito una delle mie categorie la pagina viene indicizzata al meglio?

Io vorrei privilegiare efficacia.

grazie

dipende da cosa intendi per pagina dinamica... ma in linea di massima i motori di ricerca preferiscono le pagine statiche, più ne metti e meglio sarà giudicato il sito.

ogni singola pagina deve essere assolutamente diversa dalle altre, deve avere un contenuto di testo dedicato a un determinato tema il più specifico possibile, un titolo e una descrizione che fanno riferimento a quel tema, naturalmente un url personalizzato (preferibilmente con dentro una rispettiva parola chiave).

per quanto riguarda il testo è bene che sia interessante, originale, sufficientemente lungo e approfondito, aggiornato frequentemente (soprattutto se diventa obsoleto) oppure aggiunto in nuove pagine create frequentemente... se non lo farai tu, certamente lo faranno i tuoi competitori e di conseguenza le tue pagine cadranno indietro nel posizionamento.

Permessi di invio