Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ripristino SO su Dell

  1. #1

    ripristino SO su Dell

    Ciao a tutti

    problema: un pc desktop dell è stato reinstallato Vista senza utilizzare la funzione di ripristino della Dell ma utilizzando un dvd di Vista ultimate.

    Vorrei tetare di ripristinare il Vista originale di cui sembra esserci un beckup sul disco D denominato recovery.

    Tentativo: ho scaricato l'utility della Dell e provato a lanciare il programma sia da sistema avviato che da modalità provvisoria con promt dei comandi, in entrambi i casi l'operazione termina nel primo caso immediatamente nel secondo al 70%.

    nota: non ho a disposizione alcun cd/dvd

    C'è speranza di recuperare il Vista originale precedentemente installato?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Tipicamente a queste partizioni di recovery si può accedere anche premendo al boot un'opportuna sequenza di tasti (che fa iniziare, appunto, il processo di recovery)
    Leggendo in giro ho trovato

    ...then you can access your Dell’s recovery partition by pressing Ctrl+F11 when the machine is first turned on. The appropriate time to do this is almost immediately after the power button is pressed

    Che modello hai ?


    EDIT: avevi già visto questo ?

    http://support.dell.com/support/topi...&isLegacy=true

  3. #3
    ciao

    il modello è un Dell INSPIRON 530

    Il forum della Dell l'ho consultato ma o mi trovo in vicoli ciechi o mi si blocca la procedura.

    Il problema probabilmente dipende completamente dal fatto che il windows che è stato reinstallato non è quello salvato nella partizione di recovery.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.