Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: guasto lavatrice

  1. #1

    guasto lavatrice

    oggi tutto ad un tratto,la lavatrice mi segnala 2 errori e fa rumori strani.guardo sul libretto delle istruzioni e quei 2 errori che mi segnala facendo lampeggiare contemporeaneamente 2 spie,indicano motore guasto.la lavatrice, l'ho pagata 439 euro 4 anni fa.girando in rete ho visto che il motore costa sui 100 domanda:il tecnico quanto vorrà per aggiustarla?
    p.s. mi preparo già ad acquistarne una nuova
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    La riparazione credo si aggiri sui 100-150 euro, il motore nuovo intorno ai 100 ( come hai riferito ), credo che sia il caso di prenderne una nuova.
    Tra un paio di mesi potrebbe rompersi qualche altro pezzo...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Originariamente inviato da saucer
    La riparazione credo si aggiri sui 100-150 euro, il motore nuovo intorno ai 100 ( come hai riferito ), credo che sia il caso di prenderne una nuova.
    Tra un paio di mesi potrebbe rompersi qualche altro pezzo...
    immaginavo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Spesso il pezzo che si rompe del motore sono semplicemente le spazzole/i carboncini, che come pezzo costano relativamente poco.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Originariamente inviato da MItaly
    Spesso pezzo che si rompe del motore sono semplicemente le spazzole/i carboncini, che come pezzo costano relativamente poco.
    il dilemma è che il tecnico si farà pagare la chiamata per vedere il problema.individuato il problema dovrà procurarsi il pezzo e sostituirlo.perciò dovrò pagare 2 chiamate più il pezzo per la tv avevo sentito perlare di 80 a chiamata.per la lavatrice non saprei.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    O_o 80 euro a chiamata è un ladro...

    Credo che si aggiri intorno ai 30/40 euro a chiamata e comunque una volta che vede il guasto, poi la seconda volta che torna col pezzo da sostituire, ti farà pagare solo la riparazione....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Originariamente inviato da saucer
    O_o 80 euro a chiamata è un ladro...

    Credo che si aggiri intorno ai 30/40 euro a chiamata e comunque una volta che vede il guasto, poi la seconda volta che torna col pezzo da sostituire, ti farà pagare solo la riparazione....
    mi ero informato tempo fa per un problema software della tv per via del digitale.ho chiamato il numero verde della casa e mi avevano consigliato di non memorizzare troppi canali,oppure di chiamare il tecnico che avrebbe sostituito manualmente il vecchio software con uno più recente.anche se mi è sembrata molto strana la cosa.e da li è uscita la tariffa.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da todoroki
    mi ero informato tempo fa per un problema software della tv per via del digitale.ho chiamato il numero verde della casa e mi avevano consigliato di non memorizzare troppi canali,oppure di chiamare il tecnico che avrebbe sostituito manualmente il vecchio software con uno più recente.anche se mi è sembrata molto strana la cosa.e da li è uscita la tariffa.
    Televisore LG vecchiotto? Anche il mio ha quel difetto e quelle soluzioni.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  9. #9
    A me poco tempo fa era finita per l'ennesima volta una moneta nel filtro dello scarico!

    Smontare da solo il pezzo (riuscendo pure a non allagare il bagno), recuperare la moneta e risolvere il problema senza spendere un euro NON HA PREZZO!! Nel vero senso della parola...

  10. #10
    Originariamente inviato da mroghy
    Televisore LG vecchiotto? Anche il mio ha quel difetto e quelle soluzioni.
    samsung lcd 40''.pagato 1600 euro circa 5 6 anni fa mi sembra
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.