Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Nuovi Hacker crescono

  1. #1

    Nuovi Hacker crescono

    Ho un cliente che ha un'agenzia immobiliare, ha il braccino corto quindi per risparmiare sulle licenze si è fatto installare su tutti i pc linux.
    Oggi sono andato a vedere perchè secondo la segretaria non riescono a caricare le foto nei portali.

    Arrivo lì e chiedo quale sia il problema, mi conferma che non riescono a caricare le foto sui portali e con voce orgogliosa mi informa che è passato a
    vedere anche il fratello:"ohh è un Hacker lui eh" ( ) e mi da un appunto scritto dall'Hacker che recita quanto segue:

    Ho controllato il problema delle foto, ho provato anche ad HACKERARE il Kernel di linux ma è un problema impossibile da risolvere bisogna riscrivere
    l'intero kernel per renderlo compatibile con la loro attività (ma che cazz stà a di) etc. etc.

    Vabbè mentre ridevo dentro come un matto prendo una foto che secondo l'hacker era impossibile adoperare, la apro con the gimp e vedo che pesa 18MB e ha una risoluzione di 4000x3000px con l'estensione .tiff

    La risalvo in un formato e misura per il web e toh l'impossibile è diventato possibile...

    Ma io dico ora, i ragazzini di oggi basta che sanno accendere un pc e sono tutti hacker, programmatori, grafici e via dicendo?

  2. #2

    Re: Nuovi Hacker crescono

    Originariamente inviato da postmaster1
    Ho un cliente che ha un'agenzia immobiliare, ha il braccino corto quindi per risparmiare sulle licenze si è fatto installare su tutti i pc linux.
    Oggi sono andato a vedere perchè secondo la segretaria non riescono a caricare le foto nei portali.

    Arrivo lì e chiedo quale sia il problema, mi conferma che non riescono a caricare le foto sui portali e con voce orgogliosa mi informa che è passato a
    vedere anche il fratello:"ohh è un Hacker lui eh" ( ) e mi da un appunto scritto dall'Hacker che recita quanto segue:

    Ho controllato il problema delle foto, ho provato anche ad HACKERARE il Kernel di linux ma è un problema impossibile da risolvere bisogna riscrivere
    l'intero kernel per renderlo compatibile con la loro attività (ma che cazz stà a di) etc. etc.

    Vabbè mentre ridevo dentro come un matto prendo una foto che secondo l'hacker era impossibile adoperare, la apro con the gimp e vedo che pesa 18MB e ha una risoluzione di 4000x3000px con l'estensione .tiff

    La risalvo in un formato e misura per il web e toh l'impossibile è diventato possibile...

    Ma io dico ora, i ragazzini di oggi basta che sanno accendere un pc e sono tutti hacker, programmatori, grafici e via dicendo?
    No, non è questione di ragazzi di oggi e di hacker. È una questione assai più antica e semplice: un pirla è un pirla, e purtroppo quelli non solo sono sempre esistiti, ma ce ne sono sempre stati in abbondanza in tutti i tempi e latitudini
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: Nuovi Hacker crescono

    Originariamente inviato da postmaster1
    Ho un cliente che ha un'agenzia immobiliare, ha il braccino corto quindi per risparmiare sulle licenze si è fatto installare su tutti i pc linux.
    Oggi sono andato a vedere perchè secondo la segretaria non riescono a caricare le foto nei portali.

    Arrivo lì e chiedo quale sia il problema, mi conferma che non riescono a caricare le foto sui portali e con voce orgogliosa mi informa che è passato a
    vedere anche il fratello:"ohh è un Hacker lui eh" ( ) e mi da un appunto scritto dall'Hacker che recita quanto segue:

    Ho controllato il problema delle foto, ho provato anche ad HACKERARE il Kernel di linux ma è un problema impossibile da risolvere bisogna riscrivere
    l'intero kernel per renderlo compatibile con la loro attività (ma che cazz stà a di) etc. etc.
    Io avevo un tubo che perdeva ed ho dovuto trivellare 6 nuovi pozzi
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  4. #4

    Re: Re: Nuovi Hacker crescono

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    No, non è questione di ragazzi di oggi e di hacker. È una questione assai più antica e semplice: un pirla è un pirla, e purtroppo quelli non solo sono sempre esistiti, ma ce ne sono sempre stati in abbondanza in tutti i tempi e latitudini
    su questo non ci piove... ma negli ultimi 3/4 anni iniziano a capitarmene in modo preoccupante sempre di più....

  5. #5

    Re: Nuovi Hacker crescono

    Originariamente inviato da postmaster1
    Ho controllato il problema delle foto, ho provato anche ad HACKERARE il Kernel di linux ma è un problema impossibile da risolvere bisogna riscrivere
    l'intero kernel per renderlo compatibile con la loro attività
    sono curioso di sapere che cacchio ha hakerato

  6. #6
    Ieri mi è toccato hackerare una bottiglia di cachaça che non ne voleva sapere di aprirsi allora ho taroccato il kernel utilizzando lime, zucchero e ghiaccio sulla quale la cachaça si è tuffata come per incanto generando un'ottima Caipirinha.
    Alla fine mi è anche toccato berla tutta
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    Originariamente inviato da satifal
    Ieri mi è toccato hackerare una bottiglia di cachaça che non ne voleva sapere di aprirsi allora ho taroccato il kernel utilizzando lime, zucchero e ghiaccio sulla quale la cachaça si è tuffata come per incanto generando un'ottima Caipirinha.
    Alla fine mi è anche toccato berla tutta

    i <3 Caipirinha

    ps. odio il <3 ma è per fare il fighetto hacker 12enne

  8. #8
    hai avvisato Torvalds che deve riscrivere l'intero kernel?

    ad ogni modo vogliamo la scansione del post-it

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Re: Nuovi Hacker crescono

    Originariamente inviato da postmaster1
    Ho controllato il problema delle foto, ho provato anche ad HACKERARE il Kernel di linux ma è un problema impossibile da risolvere bisogna riscrivere
    l'intero kernel per renderlo compatibile con la loro attività (ma che cazz stà a di) etc. etc.


    Mi serve quel tizio, ho un progetto per lui.
    Deve hackerare ( o acherare secondo il tizio? ) il kernel in modo da permettere al mio pc di viaggiare verso la Luna con le ventoline di raffreddamento.
    E' in grado del compito che voglio assegnargli?



    Il problema di questi "hacker" è che pur di non far apparire la loro ignoranza in materia di pc/web/informatica, son disposti a mettere insieme 4 parole geek e confondere le idee all'interlocutore.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    io chiederei scusa ai veri hacker...utonti che si credono geni, dove andremo mai a finire!!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.