Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Poste italiane e carnet 10 spedizioni pacco celere 3

    Non riesco a trovare sul sito delle poste il costo del carnet, da 10 spedizioni, per il pacco celere 3.

    Qualcuno saprebbe passarmi il link o l'ha fatto di recente e saprebbe dirmi quanto ha pagato? Per altro per il ritiro a casa bisogna specificarlo appositamente quando compri il carnet perché è un costo aggiuntivo? (anche se vedo che in questo periodo lo stanno offrendo gratuitamente)
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se ti vuoi bene NON usare le poste... prova ad usare servizi come spedireweb e simili
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da hfish
    se ti vuoi bene NON usare le poste... prova ad usare servizi come spedireweb e simili
    sono l'unica che con le poste non ha mai avuto problemi?
    l'unica volta che ho spedito con SDA il pacco era andato perso, arrivato dopo 2 settimane, non hanno chiamato (come avevo richiesto) e sono dovuta andare a ritirarlo in un deposito sperduto....pessimo servizio
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da valia
    sono l'unica che con le poste non ha mai avuto problemi?
    l'unica volta che ho spedito con SDA il pacco era andato perso, arrivato dopo 2 settimane, non hanno chiamato (come avevo richiesto) e sono dovuta andare a ritirarlo in un deposito sperduto....pessimo servizio
    O non ho capito io il tuo post, o hai perso qualche pezzo per strada, perché le Poste usano SDA (non ho mai capito se SDA é parte di Poste Italiane o cosa, ma quando sono andata a lamentarmi alle poste del servizio mi ha risposto "non siamo noi, é SDA" )
    Nope.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da electric_g
    O non ho capito io il tuo post, o hai perso qualche pezzo per strada, perché le Poste usano SDA (non ho mai capito se SDA é parte di Poste Italiane o cosa, ma quando sono andata a lamentarmi alle poste del servizio mi ha risposto "non siamo noi, é SDA" )
    negli anni ho spedito diverse cose andando direttamente in posta, mi è andata sempre bene (a quanto pare).
    L'ultima volta ho chiesto ad un cugino di inviarmi il pacco (per lavoro fa diverse spedizioni alla settimana, con SDA) e credevo che quella spedizione andasse perduta.
    Oltrettutto loro non hanno saputo giustificare il tutto, né hanno scaricato i ritardi su Poste, semplicemente si sono scusati
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Nella mia esperienza diretta, SDA è qualcosa di osceno.
    Ha una percentuale di perdite di pacchi e plichi semplicemente imbarazzante e quando consegnano il materiale è un miracolo se questi arriva "sano".

    Di sicuro è tutto il sistema dei trasporti seriamente compromesso.
    Vuoi per la competitività dei prezzi effettuati dai vari corrieri, vuoi per i tempi rapidissimi con cui devono operare, fatto sta, che inviare un oggetto di vetro è raro farlo arrivare "sano".

    Io in ufficio son costretto a dire ai clienti di acquistare oggetti in vetro direttamente nella loro zona, e tutto ciò che invece devo spedire, lo faccio dietro preghiera a S. Antonio di seguirla attentamente.


    Tra gli episodi piu' imbarazzanti :
    - Consegna di un oggetto in vetro temperato spessore 1cm andato in frantumi sebbene il collo non aveva segni di danni
    - Consegna di 3 colli ingombranti lasciati fuori la porta del cliente senza far firmare la bolla a nessuno
    - Consegna di 2 colli di cui 1 dimenticato in un deposito a metà strada tra mittente e destinatario
    ...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Io a dirla tutta tramite le poste (ovvero pacco celere 3) ho spedito un sacco di roba, anche fragile, che è sempre arrivata in tempo ed intatta.

    Ho spedito svariati dvd di giochi, ps2, xbox360, un netbook acer, un volante da xbox imballato pure alla meno peggio perché non avevo più gli imballi originali. E' sempre arrivato tutto intatto.

    Ora devo solo spedire dei libri, 7 cartoni pieni di libri, per rompere dei libri deve davvero prendere fuoco il camion

    Tra l'altro forse se mi viene a trovare mio padre in macchina, e sempre se gli entrano in macchina, me li faccio portare da lui, ma altrimenti me li devo far spedire.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    io ho usato spesso le poste, con pacco celere 1 plus assicurato arriva tutto e te lo trattano con i guanti bianchi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.