Ciao
ho saputo con rammarico che l'opzione internet 40 ore al mese non esiste più con TIM.
Mi potete consigliare un'alternativa valida per a tempo per navigare con chiavetta?(la chiavetta ce l'ho già).
Grazie
Tony
Ciao
ho saputo con rammarico che l'opzione internet 40 ore al mese non esiste più con TIM.
Mi potete consigliare un'alternativa valida per a tempo per navigare con chiavetta?(la chiavetta ce l'ho già).
Grazie
Tony
A memoria mi sa che a tempo non c'è quasi più nulla. C'è solo la Tre che offre ancora qualcosina
cosa ne dici degli operatori virtuali?
so che coopvoce fa roaming su TIM a tempo...
mha, io preferisco quelli canonici per una questione di assistenza ed affidabilità. Puoi sempre provarli però, se i pacchetti sono offerte ricaricabili senza vincoli, puoi vedere per un mese come va e decidere....
ma gli abbonamenti a traffico non ti vanno proprio bene?
Probabilmente prima con il GPRS EDGE e UMTS gli operatori mobili avevano interesse a fare connessioni a tempo perchè la velocità era limitata ora invece che le velocità almeno sulla carta sono piu alte hanno tutto l interesse di fare connessioni a traffico perchè con una connessione da 7mega ci metti poco a fare 1gb al mese o al giornorestando inteso che il traffico mi pareva che fosse la somma di download+upload nelle prime offerte
![]()
La fregatura è che se vuoi scaricare un libro o un film sei subito a 0 MB.
Ho sentito COOPVOCE 8 euri al mese per 30 ore, però si naviga a 7Mb.
Non so se mi conviene...
Attualmente a quanto vai ?Originariamente inviato da kawawoky
La fregatura è che se vuoi scaricare un libro o un film sei subito a 0 MB.
Ho sentito COOPVOCE 8 euri al mese per 30 ore, però si naviga a 7Mb.
Non so se mi conviene...
a 14 mb con tim ma non la fanno più
reali o sulla carta ?Originariamente inviato da kawawoky
a 14 mb con tim ma non la fanno più