Ciao
non conosco bene gli arrary però vorrei tentare una modifica. Ho questo array funzionante:
a questo array lo utilizzo per una multiselezione di checkbox x ogni casella che spunto inserisco il valore di valore_1_ext in un nuovo record.codice:Dim valori_1, valori_1_del, valori_1Array, valore_1_ext valori_1 = Trim(valori_1_v) valori_1_del = Replace(valori_1, ";", ",") valori_1_del = valori_1_del & "," valori_1Array = Split(valori_1_del, ",") Dim i i = 0 For i = 0 To UBound(valori_1Array) - 1 valore_1_ext = valori_1Array(i)
Ora mi interessa inserire anche un secondo valore.
...suppongo che l'array per il secondo valore sia questo:
La combinazione dei due nel ciclo For come sarà?codice:Dim valori_2, valori_2_del, valori_2Array, valore_2_ext valori_2 = Trim(valori_2_v) valori_2_del = Replace(valori_2, ";", ",") valori_2_del = valori_2_del & "," valori_2Array = Split(valori_2_del, ",") 'Dim i 'i = 0 'For i = 0 To UBound(valori_2Array) - 1 'valore_2_ext = valori_2Array(i)
Ho provato come sotto ma non inserisco secondo valore:
codice:Dim i i = 0 For i = 0 To UBound(valori_1Array) - 1 & To UBound(valori_2Array) - 1 valore_1_ext = valori_1Array(i) valore_2_ext = valori_2Array(i)

Rispondi quotando