Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Impossibile accedere a sito da serp

Da oggi mi sono accorto che se clicco sul link del mio sito nei risultati di ricerca google o da qualsiasi motore di ricerca tipo bing, yahoo serach ecc. invece di mandarmi sul sito mi rimanda alla pagina principale di google, ho fatto la pulizia del pc ma niente, insospettito ho provato da un tablet di un cliente connesso tramite 3g e incredibile stessa identica cosa, non succede se digito l'indirizzo direttamente nella barra degli indirizzi, ho cancellato tutto e rimesso tutto ma niente, qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

probabilmente ti hanno bucato il sito... devi assolutamente aggiornare il software e devi trovare (ed eliminare) il codice maligno che ti hanno inserito nelle pagine
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1503278

Utente di HTML.it
    Adesso ho cancellato tutto il sito compreso i database e ho messo un sito statico fatto con website al momento solo da google, bing e yahoo si presenta il problema, con baidu (motore di ricerca cinese) no, ma probabilmente devono aggiornare il sito o almeno penso, voi che ne dite?

se ti hanno bucato il cms sarebbe inutile aggiornare le pagine del sito, statico o non statico, visto che lo script maligno dopo un po' te lo inseriscono di nuovo...
    invece dovresti aggiornare il cms e poi cambiare le password!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Content_management_system
    e magari è anche utile leggere la discussione che ti avevo linkato.

Utente di HTML.it
    mi spiego meglio, ho cancellato tutto compreso il cms un vero tabula rasa, e ho messo delle semplici pagine html fatte con website, il redirect punta su russianfitnes.ru. ma penso che sia dovuta al fatto che google deve aggionare le pagine infatti con boidu il motore cinese il fenomeno non si ripete, voi che ne pensate?

penso che dovresti deciderti a leggere la discussione che ti avevo linkato! se l'avessi letta, avresti capito che la memoria di google non c'entra nulla!

se c'è il redirect allora c'è anche lo script maligno all'interno delle tue pagine. punto.

Utente di HTML.it
    il thread che mi ai linkato parla di banner pubblicitario che crea un redirect, ma io non ho banner pubblicitari, solo un contatore statistiche sulla home, il sito questa volta lo fatto con un editor testuale e WYSIWYG niente cms, il tutto caricato con filezilla, infatti con Baidu in motore cinese numero uno in cina non crea il problema, se fossero le pagine ci sarebbe anche li e su tutti i link, invece si presenta solo su google, bing e yahoo probabilmente hanno l'indicizzazione vecchia in quanto il lavoro lo fatto stanotte

quello che ipotizzi tu è semplicemente impossibile, non esiste un'indicizzazione vecchia o una nuova, esiste solo un url indicizzato ben preciso: il tuo! cioè google ha indicizzato l'url del tuo sito (non quello di russianfitnes.ru) pertanto quando clicchi su google si apre l'url (sempre lo stesso) del tuo sito e non quello di un altro.

ammesso che tu non ti sia fatto sfuggire la presenza del codice estraneo quando usi l'editor testuale... potrebbe anche essere che hai un virus nel tuo editor, o nel server del tuo hosting o in quello del contatore di visite, oppure che ti abbiano rubato la password ftp... insomma come cavolo fanno a inserire il codice è un problema tecnico che tra l'altro non riguarda questa sezione del forum.

Utente di HTML.it
    O risoltoooooooo era semplicemente il file .htaccess file nascosto che si trovava nello spazio dedicato al sito e non centrava niente con le pagine o altro, semplicemente il file conteneva una stringa che rimandava a un sito russo, devo solo capire come cavolo sia finito li
    grazie per il supporto e da domani ferieeee

Permessi di invio