Ciao a tutti,
proprio oggi mi è balenata in testa l'idea di applicare una transizione alla proprietà border-radius. Il mio dubbio si presenta con Chrome e Safari, più precisamente con le versioni che vanno, per chrome, dalla 2.0 alla 4.0 e, per safari, dalla 3.2 alla 5.0
Questo perchè le transizioni sono supportate rispettivamente dalle versioni 2.0 e 3.2, mentre la proprietà border-radius nella forma standard è supportata solo dalle versioni 4.0 e 5.0, mentre per le versioni precedenti serve il prefisso -webkit-
CSS:
Quello che mi interessa è far funzionare al meglio la transizione anche nelle vecchie versioni di Chrome e Safari, ma purtroppo non posso verificarlo personalmente perchè ho installate le versioni aggiornate.codice:#id { border-radius:6px; -moz-border-radius:6px; -webkit-border-radius:6px; -webkit-transition:-webkit-border-radius 0.3s linear; /* SAFARI E CHROME VERSIONI VECCHIE */ -webkit-transition:border-radius 0.3s linear; /* SAFARI E CHROME */ -moz-transition:border-radius 0.3s linear; /* FIREFOX */ -o-transition:border-radius 0.3s linear; /* OPERA */ transition:border-radius 0.3s linear; /* STANDARD */}
Secondo voi con il codice così funziona?
Grazie
P.S. è normale che su firefox la transizione avvenga a "scatti"?

Rispondi quotando