Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    tutto il testo della pagina in una stringa

    salve

    ho un piccolo sito e vorrei ottenere tramite javascript tutto il testo della pagina in un unica variabile.

  2. #2
    prova

    codice:
    testo = document.getElementsByTagName('body').innerHTML;

  3. #3
    ok adesso lo provo...

    avrei un altra domanda...
    vorrei sapere come settare poi la stessa stringa come testo della pagina

    grazie ancora.

  4. #4
    scusa per quello di prima devi mettere l'indice dell'array

    quindi
    codice:
    testo = document.getElementsByTagName('body')[0].innerHTML;
    per l'altra domanda cosa intendi, testo è già il contenuto della pagina, vuoi il codice html di TUTTA la pagina(head compresa)?


  5. #5
    intendo dire di sostituire il testo della pagina (senza head) con la stringa in questione.

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    A parte che innerHTML preleverai tutto il codice tag, testo, elementi del body e non solo il testo per avere tutto il testo della pagina non saprei come fare (dubito che si possa estendere innerHTML alla header etc...) ma poi cosa ti servirebbe tutto questo? In oltre la pagina da scansionare e prelevare è del tuo dominio hai pieni poteri sulla stessa?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    vorrei sostituire alcune parole dei messaggi lasciati da utenti esterni in questo caso
    [SPOILER][/SPOILER]
    anche se so che si dovrebbe usare il bbcode non so da dove iniziare...

  8. #8
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da alexsalemi96
    vorrei sostituire alcune parole dei messaggi lasciati da utenti esterni in questo caso
    [SPOILER][/SPOILER]
    anche se so che si dovrebbe usare il bbcode non so da dove iniziare...
    E' un controllo difficile da fare in inserimento, farlo successivamente lo ritengo improbabile, liberissimo comunque di provarci se ci riesci posta il risultato potrebbe essere utile per altri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  9. #9
    si ma non so come sostituire il testo con la stringa...

  10. #10
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da alexsalemi96
    si ma non so come sostituire il testo con la stringa...
    Senza offesa ma mi sembra che non abbia le conoscenze adeguate, e come ho già detto non è una cosa semplice, forse se posti il link alla pagina in questione e spieghi cosa e dove vuoi intervenire in maniera chiara e precisa hai più possibilità che qualcuno ti scriva il codice, altrimenti la vedo dura
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.