Segnalo l'apertura di NaturEssenza, sito e-commerce dedicato a prodotti per il benessere.
http://www.naturessenza.net/
Ogni commento è benvenuto.
Buon lavoro (o buone vacanze, a seconda) a tutti!
Segnalo l'apertura di NaturEssenza, sito e-commerce dedicato a prodotti per il benessere.
http://www.naturessenza.net/
Ogni commento è benvenuto.
Buon lavoro (o buone vacanze, a seconda) a tutti!
Ciao mi piace molto il tema..
l'unica cosa che un po' mi ha spiazzato è il fatto che sui prodotti c'è il link per la visualizzazione sia come pulsante (visualizza), sia sulla descrizione, sia sul titolo che sulla foto...![]()
ma è solo una considerazione personale..![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Essendo realizzato con PrestaShop, è il comportamento di defautl che adotta il cms.Originariamente inviato da Al_katraz984
l'unica cosa che un po' mi ha spiazzato è il fatto che sui prodotti c'è il link per la visualizzazione sia come pulsante (visualizza), sia sulla descrizione, sia sul titolo che sulla foto...
Personalmente non lo trovo strano in quanto una simile ridondanza, in un sito e-commerce, aiuta ad aumentare le possibilità che il prodotto venga visitato. Del resto ci sono utenti che sono abituati a cliccare sul titolo del prodotto, altri sulla foto, ecc. Offrire più possibilità è utile.
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it
bè, meno male, ero dubbioso sul togliere un link o meno...
mettiamo il link sul div di contenimento e risparmiamo codice..Originariamente inviato da codencode
Essendo realizzato con PrestaShop, è il comportamento di defautl che adotta il cms.
Personalmente non lo trovo strano in quanto una simile ridondanza, in un sito e-commerce, aiuta ad aumentare le possibilità che il prodotto venga visitato. Del resto ci sono utenti che sono abituati a cliccare sul titolo del prodotto, altri sulla foto, ecc. Offrire più possibilità è utile.cosi si apre anche se clicchi sugli spazi vuoti..
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.