PDA

Visualizza la versione completa : configurare ipcam dlink

gamend
06-08-2012, 20:38
Ciao a tutti, vi seguo spesso ma oggi finalmente mi sono registrato.
Il problema che mi sono comprato 2 ipcam dlink,la prima(930l) la posso guardare in streaming con un app del telefonino androidin 3g. La seconda (1130) non supportata come la 930l e quindi gli ho dato un dns dinamico . Quindi l'ho configurata nel sito dlinkddns ed andato tutto bene.Fino a quando non si staccato il contatore , al riavvio mi sballato tutto, vi spiego:
la prima ip cam aveva 192.168.1.101 che mi ha cambiato 192.168.1.102, la seconda me l'ha cambiata pure, ma normale penso,(anche se non ho capito come assegnargli sempre gli stessi ip).Il problema sta nel fatto che ormai in streaming nel telefonino vedo soltanto la prima (930l) senza averla configurata nel telefono, mentre la seconda,che configurata alla perfezione con "dlinkddns" non la vedo piu, la posso vedere solo nella rete lan. :dh:
Ho un modem tplink td-w8960n,
grazie per la vostra attenzione :ciauz:

gamend
11-08-2012, 13:18
Credo di aver risolto, ho impostato porte diverse nelle ip cam,obbligando ad avere sempre stessi indirizzi ip della rete lan le due cam, e soprattutto il problema l'h0 risolto impostando il wirless in N ,migliorando cosi il segnale. :smack:
So che questo problema che ho posto era un po complicato da risolvere, ma potrebbe servire a qualcuno che come me incappa in questo labirinto di ip e porte :stordita:
ciao a tutti :ciauz:

Loading