Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.NET]Aiutino con VB.Net e XML

salve a tutti sono nuovo del forum.
    Ho sempre trovato utili informazioni qui sul forum ma ora ho trovato l'esigenza di registrarmi perchè ho un problemino che non riesco proprio a risolverlo (forse è impossibile da risolvere) ma voi siete più esperti e potete aiutarmi!

Allora la mia applicazione in vb.net non fa altro che leggere e aggiungere dati in un file XML.

Il file XML è il sebguente:

codice:
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <playlist> 
    <music nomecanzone="nome" urlcanzone="url" /> 
    <music nomecanzone="nome1" urlcanzone="url" /> 
    <music nomecanzone="nome2" urlcanzone="url" /> 
    </playlist>
    Semplice semplice...

Ora i contenuti degli attributi 'nomecanzoni' vengono visualizzati tutti in una combobox
    con questo codice:

codice:
    Dim doc As XDocument = XDocument.Load("C:\Users\Marko\Desktop\playlist.xml") Dim ris = doc.Elements("playlist").Elements("music").Attributes("nomecanzone") 
    For Each elemento In ris 
    ComboBox1.Items.Add(elemento.Value) 
    Next
    Ora vorrei fare in modo che quando l'utente sceglie dalla combobox un 'nomecanzone' in automatico in una label mi appare l'altro attributo cioè 'urlcanzone'

Come posso fare?
    Spero che sono stato chiaro...xD

Grazie 1000 a tutti per il vostro aiuto o almeno l'impegno (in anticipo =P)

Utente di HTML.it L'avatar di escocat
    Nella combo carica "nomecanzone" con attaccato ("più in là" in modo che non si veda nella combo ) "urlcanzone" e usa le substring.

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Soluzione un po' brutale... Ti conviene piuttosto salvare urlcanzone nel campo .Tag dell'Item della TextBox e recuperarlo poi quando server

Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Raga GRAZIE 1000 ma proprio oggi ho risolto ho usato un metodo più "grezzo" possibile.
    Salvo tutto in un'unico tag chiamato 'nomecanzone' e me lo salva in questo modo: (nome canzone)http://....eccc.eccc poi quando uno sceglie dalla combobox la canzone con un replace mi cancella il nome e prendo solo il link e così ho risolto tt i problemi...non è forse una soluzione audace o più giusta ma lo è stato per me xD

se non mi sono spiegato bene e volete il codice fatemi sapere

metto risolto al nel titolo del post o no?

Permessi di invio