Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: copri anello...

  1. #1

    copri anello...

    ho l'esigenza di coprire un anello per non farlo rovinare mentre sono in palestra....non vorrei toglierlo...per cui stavo pensando, ma non riesco a trovare nulla che faccia al caso mio...a qualcosa in gomma che si infili al dito e copra...riparando...

    consigli?

  2. #2

    Re: copri anello...

    Originariamente inviato da 5up3rn0v4
    ho l'esigenza di coprire un anello per non farlo rovinare mentre sono in palestra....non vorrei toglierlo...per cui stavo pensando, ma non riesco a trovare nulla che faccia al caso mio...a qualcosa in gomma che si infili al dito e copra...riparando...

    consigli?
    quando giocavo a volley con i dinosauri c'erano dei cosi elastici che si infilavano sulle dita....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Un banale cerotto a nastro?

  4. #4

    Re: Re: copri anello...

    Originariamente inviato da quaestio
    quando giocavo a volley con i dinosauri c'erano dei cosi elastici che si infilavano sulle dita....
    e dove si comprano?...ho cercato ma nulla....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Una guarnizione elastica?
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    Un banale cerotto a nastro?
    vorrei qualcosa che levo e metto al volo e poi le cose adesive in genere lasciano sempre residui di colla...è fastidioso...

  7. #7

    Re: Re: Re: copri anello...

    Originariamente inviato da 5up3rn0v4
    e dove si comprano?...ho cercato ma nulla....
    negozi di articoli sportivi. erano fatti con l'elastico delle mutande per capirci

    http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw...d=260823390396
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Prendi un guando da cucina e taglia solo la parte che ti serve...
    I love Ctrl+Z

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: copri anello...

    Originariamente inviato da quaestio
    negozi di articoli sportivi. erano fatti con l'elastico delle mutande per capirci

    http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw...d=260823390396
    ottimo!!!...grazie...credo che li prenderò...o al massimo riciclerò un paio di mutande...

  10. #10
    Ma perchè non te lo vuoi levare sto anello? Hai paura di essere abbordato?
    Oppure lo metti per far credere che sei sposato e quindi cuccare di più? Geniale!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.