Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Vb.NET] Aiuto Debug inchiodato

Mi stà accadendo una cosa strana che non ho mai visto.
    In pratica il debug di Visual Basic mi si è inchiodato, non tiene conto più delle modifiche, che io faccio, e continua a farmi funzionare il programma come se io non avessi fatto nessuna modifica.

Cioè io ho eliminato dei pulsanti, ed ho pure cancellato nel codice le relative sub, ma quando vado a fare il debug "triangolino verde" oppure avvia debug, il tutto funziona regolarmente mostrandomi sempre i pulsanti che non dovrebbero più esserci, ed eseguendo pure le relative sub che nel codice io ho eliminato.

Ho pure salvato, spento il pc, riavviato il pc, riaperto Visualbasic, ricaricato il progetto.
    Dei pulsanti e relative sub nemmeno l'ombra, ma se faccio il debug, ricompaiono i pulsanti ed eseguono il codice oramai inesistente.

Ho provato a fare qualsiasi tipo di modifica nel form, ma quando eseguo il debug, non gli e ne frega nulla, il programma è sempre il solito, bloccato li, con i pulsanti che ho cancellato, che eseguono il codice che ho cancellato, non mi visualizza nessuna delle modifiche apportate.
    il debug è inchiodato a quella situazione, e non gli e ne frega più nulla delle modifiche apportate.

Non voglio credere che devo rivolgermi ad un esorcista, spero ci sia qualche funzione di Visualbasic attivata che mi mantiene il debug bloccato a quella situazione.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Ciao. Premetto che non mi sono mai scontrato con il problema, ma prova a fare così (ovviamente dopo aver fatto una copia di sicurezza). Vai nella cartella del progetto -> [Nome progetto] -> bin -> Debug e cancella tutti i file che ci trovi dentro. Stessa cosa per la cartella Release. Poi apri Visual Studio e vedi che succede

Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Utente di HTML.it L'avatar di escocat
    Hai provato a riscrivere il progetto facendo copia-incolla di quello che ti interessa? (=soluzione da vigliacchi)

Utente di HTML.it
    Avevo inserito un menù a discesa, e da quel momento è comparso il problema.
    Quindi l'ho eliminato, e il problema è scomparso.
    Ora ho provato a reinserirlo e tutto sembra funzionare regolarmente.

Misteri informatici

Permessi di invio