Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    [tennico] rimborso ebay

    ciao a tutti,
    ho acquistato una cosa su ebay, non è arrivata e il tizio mi ha rimborsato.
    poiché è la prima volta che mi capita, devo comunque mettere un feedback positivo?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    "devi" no... ma, se non hai motivo di negarlo, ci sta tutto visto che ti ha rimborsato e si è comportato correttamente (a tuo dire)

  3. #3

    Re: [tennico] rimborso ebay

    Originariamente inviato da Hysoka
    ciao a tutti,
    ho acquistato una cosa su ebay, non è arrivata e il tizio mi ha rimborsato.
    poiché è la prima volta che mi capita, devo comunque mettere un feedback positivo?
    Ovvio che si, se avete fatto un accordo amichevole e ti ha rimborsato devi per forza lasciare un feed positivo, certe volte per risolvere ste cose devi diventar matto, quando trovi uno che si comporta onestamente devi per forza riconosceglielo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non DEVI, tuttavia se si è tutto risolto amichevolmente non vedo perchè no... nella descrizione del feedback magari specifica bene cosa è successo.

    conta che hai 4 livelli di soddisfazione esprimibile

    1) tutto ok, feed positivo
    2) così così, no feed (non danneggi né aiuti il venditore)
    3) cose andate malino, feed neutro
    4) cose andate male, feed negativo

    le ultime due sono decisamente penalizzanti per il venditore

    in che categoria ti vedi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    letto il titolo avrei scommesso in un 3d di luisa
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.