Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

restlyling sito studio ingegneria

Ciao a tutti,
    ho fatto un restyling completo per questo sito:

ECCOLO

Si accettano pareri, critiche e consigli vari... grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Toglie le pagine ancora in costruzione, se c'è una cosa che fa inaSSare la gente è aspettarsi qualche cosa che però ancora non c'è.
    Togli dal menù portfolio e la zona dove dovrebbe esserci il portfolio, quando ci sarà qualche cosa da metterci la aggiungerai.
    Ne form di invio la scritta "i campi sono tutti obbligatori va in alto e non in basso, è bene che la legga subito e non che debba tornare indietro a riempire un campo lasciato vuoto.

Avrei usato html 5 piuttosto che html 4 loose almeno la versione strict cacchio.
    Non avrei usato affatto jquery visto che non presenta nulla di particolarmente dinamico.

Per il resto il sito è molto carino e ben curato.

Ciao Marcolino's!
    Intanto grazie per aver guardato attentamente il sito!
    Per quanto riguarda il portfolio, in realtà è tutto impostato, spetta al titolare del sito caricare i lavori tramite un pannellino di controllo...
    Quindi spero che farà prima lui a caricare un lavoro piuttosto che io a togliere la sezione in costruzione!
    Jquery, viene usata soprattutto nel portfolio e cmq serve anche per l'effetto scorrimento della pagina... ho utilizzato uno script che usa jquery...
    Grazie per gli altri 2 consigli... provvederò a spostare la scritta nel form, e anche riguardo html 5 vedrò cosa posso fare...

Un one page site ben fatto e curato, stile minimale ma sobrio.
    Nella pagina dei servizi toglierei quelle righe puntinate sotto i loghi dei servizi.

Ciao!
    De Santis Marco
    Software Engineer
    www.desantismarco.net

Grazie djdex83!!!
    Riguardo i puntini delle icone proverò a chiedere al titolare del sito... vediamo lui cosa ne pensa...

Permessi di invio