Ciao a tutti,
ho fatto un restyling completo per questo sito:
ECCOLO
Si accettano pareri, critiche e consigli vari... grazie!![]()
Ciao a tutti,
ho fatto un restyling completo per questo sito:
ECCOLO
Si accettano pareri, critiche e consigli vari... grazie!![]()
Toglie le pagine ancora in costruzione, se c'è una cosa che fa inaSSare la gente è aspettarsi qualche cosa che però ancora non c'è.
Togli dal menù portfolio e la zona dove dovrebbe esserci il portfolio, quando ci sarà qualche cosa da metterci la aggiungerai.
Ne form di invio la scritta "i campi sono tutti obbligatori va in alto e non in basso, è bene che la legga subito e non che debba tornare indietro a riempire un campo lasciato vuoto.
Avrei usato html 5 piuttosto che html 4 loosealmeno la versione strict cacchio.
Non avrei usato affatto jquery visto che non presenta nulla di particolarmente dinamico.
Per il resto il sito è molto carino e ben curato.
Ciao Marcolino's!
Intanto grazie per aver guardato attentamente il sito!
Per quanto riguarda il portfolio, in realtà è tutto impostato, spetta al titolare del sito caricare i lavori tramite un pannellino di controllo...
Quindi spero che farà prima lui a caricare un lavoro piuttosto che io a togliere la sezione in costruzione!
Jquery, viene usata soprattutto nel portfolio e cmq serve anche per l'effetto scorrimento della pagina... ho utilizzato uno script che usa jquery...
Grazie per gli altri 2 consigli... provvederò a spostare la scritta nel form, e anche riguardo html 5 vedrò cosa posso fare...
![]()
Un one page site ben fatto e curato, stile minimale ma sobrio.
Nella pagina dei servizi toglierei quelle righe puntinate sotto i loghi dei servizi.
Ciao!
De Santis Marco
Software Engineer
www.desantismarco.net
Grazie djdex83!!!
Riguardo i puntini delle icone proverò a chiedere al titolare del sito... vediamo lui cosa ne pensa...
![]()