Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: telecom adsl

Utente di HTML.it

telecom adsl

Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum, mi chiamo Marco (menguz).

Io ho un problema da tempo con la mia connessione internet.
    Ho il modem della telecom (quello nuovo con le 2 antenne), ma non riesco proprio a far funzionare il wifi, non riesco proprio a capire il perchč non funzioni.
    Ho provato con ben 2 modem telecom, ma niente il wifi proprio non va, anche se lo riesco a trovare sia con l iphone sia con il pc, ma non ad accederci anche utilizzando la sua password.
    Ho provato anche facendo l istallazione guidata con il cd ma niente.

Qualcuno mi potrebbe aiutare? premetto che non sono un esperto nel campo dell informatica.

Grazie mille
    menguz

Guest

Re: telecom adsl

Originariamente inviato da menguz
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum, mi chiamo Marco (menguz).

Io ho un problema da tempo con la mia connessione internet.
    Ho il modem della telecom (quello nuovo con le 2 antenne), ma non riesco proprio a far funzionare il wifi, non riesco proprio a capire il perchč non funzioni.
    Ho provato con ben 2 modem telecom, ma niente il wifi proprio non va, anche se lo riesco a trovare sia con l iphone sia con il pc, ma non ad accederci anche utilizzando la sua password.
    Ho provato anche facendo l istallazione guidata con il cd ma niente.

Qualcuno mi potrebbe aiutare? premetto che non sono un esperto nel campo dell informatica.

Grazie mille
    menguz
    La prima cosa che mi viene in mente č che hai sbagliato inserire la password , strano che con piu modem ti dia lo stesso problema , guarda che le lettere devono essere piccole e grandi come sulla chiave WEP che hai non tutte piccole o grandi ! sicuramente ce un errore nella digitazione della password

Prova entrando nella pagina del router con il cavo di rete collegato, vai sulle impostazioni wifi e fai un copia - incolla della password. Cosi sei sicuro che č quella giusta.