Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di faro14

Design/Layout sito internet

Ciao a Tutti, non sono sicuro che sia la sezione giusta ma proviamo
    sto realizzando 2 siti internet per degli amici ma sono in fase di sviluppo;
    volevo espovi più o meno il layout/design dei 2 siti e dirmi cosa ne pensate(di tutto da non mi piacciono i colori fino a quello ke volete ). ho fatto tutto da 0, so che ci sono layout già fatti e confezionati da usare ma l'autoproduzione mi da più soddisfazione(sempre se sarà gradita)
    ecco a voi 2 ctrl+stamp dei siti:

pizzeria 1
    pizzeria 2
    ps:se potete darmi anche qualche consiglietto sul posizionamento del link di collegamento tra i 2 siti(tipo non si nota o robe cosi...)

grazie mille

Utente bannato
    entrambi sono classiche e semplici .. dovete scegliere un design piacevole verificare è gratis

no spam

Originariamente inviato da livaneti
    entrambi sono classiche e semplici .. dovete scegliere un design piacevole verificare è gratis

no spam
    quindi in pratica dici ke non vanno bene?

Utente di HTML.it
    Premesso che di siti di ristornati / pizzerie ne ho visti davvero pochi
    e premesso che secondo me il più delle volte, per un'attività di ristorante o pizzeria l'avere o meno un sito web lascia il tempo che trova...

direi che la prima soluzione è, secondo i miei gusti, più azzeccata della seconda.

cercherei comunque di migliorare lo sfondo con il motivo delle pizze che si ripetono.

Se non lo hai già fatto - ma probabilmente sì - la cosa migliore è farsi un giro fra i siti di ristoranti e accettare i suggerimenti e le indicazioni che inevitabilmente - e in modo implicito - scaturiscono dal confronto.
    ciao

secondo me l'utente sopra ti suggerisce che vi sono siti del genere con una grafica più moderna

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    in effetti il primo lavoro da fare non è quello di iniziare a buttare giu' un layout ma piuttosto è fondamentale guardarsi intorno, studiarsi le soluzioni adottate da altri e solo quando ci si è fatti un'idea su cosa si vuole fare, cominciare a buttare giu' qualcosa.

I due layout da te proposti andavano bene 20 anni fa oggi è meglio non dare un'immagine datata alla propria azienda, pertanto studia cosa c'è in giro adesso e adeguati un po' ai tempi altrimenti il risultato rischia di essere controproducente.

Invece che fare l'intero layout potresti usare dei tamplate già pronti che potresti personalizzare con il tuo lago e quant'altro. Non offenderti ma da quanto vedo non mi sembri espertissimo per cui visto che dietro c'è un'attività commerciale cerca di ottenere un risultato ragionevole con un minimo sforzo.

Se fosse stato un tuo sito personale il discorso magari potrebbe essere diverso ma proprio perché dietro c'è una ditta l'immagine che ne dai non puo' davvero essere quella da te proposta.

Buon Lavoro

rispondo sia a cyberman che a discolo,
    innanzitutto grazie per le risposte
    allora un occhiata in giro l'ho data, avrò guardato(magari non attentamente e qui probabilmente ho sbagliato) 10-15 siti di pizzerie(alcuni peggiori anche di quelli che ho buttato giù io xD) ma ho "tentato di fare qualcosa di nuovo/diverso", anche se alla fine è uscito un design vecchio purtroppo.(più o meno la base a cui mi sono ispirato era questa charazay anche se non c'entra nulla con ristoranti/pizzerie).

comunque devo chiedervi un altra cosa, ma per usare questi templete non servono permessi o cose simili?
    tipo quello che mi avete postato presenta la frase:
    We request you retain the full copyright notice below including the link to www.freecsstemplate.net This not only gives respect to the large amount of time given freely by the developers but also helps build interest, traffic and use of our free and paid designs. If you cannot (for good reason) retain the full copyright we request you at least leave in place the Website Templates line, with Website Templates linked to www.freecsstemplate.net. If you refuse to include even this then support may be affected. You are allowed to use this design only if you agree to the following conditions: - You can not remove copyright notice from any our template without our permission. - If you modify any our template it still should contain copyright because it is based on our work. - You may copy, distribute, modify, etc. any our template as long as link to our website remains untouched.
    non mi pare molto bello avere scritto nel proprio sito "il design l'abbiamo scaricato da "XXXXX"
    oppure sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Originariamente inviato da faro14
    rispondo sia a cyberman che a discolo,
    innanzitutto grazie per le risposte
    allora un occhiata in giro l'ho data, avrò guardato(magari non attentamente e qui probabilmente ho sbagliato) 10-15 siti di pizzerie(alcuni peggiori anche di quelli che ho buttato giù io xD) ma ho "tentato di fare qualcosa di nuovo/diverso", anche se alla fine è uscito un design vecchio purtroppo.(più o meno la base a cui mi sono ispirato era questa charazay anche se non c'entra nulla con ristoranti/pizzerie).

comunque devo chiedervi un altra cosa, ma per usare questi templete non servono permessi o cose simili?
    tipo quello che mi avete postato presenta la frase:

non mi pare molto bello avere scritto nel proprio sito "il design l'abbiamo scaricato da "XXXXX"
    oppure sbaglio?
    Di solito quei riferimenti sono all'interno del codice, come commenti, quindi non visibili all'utente.
    Prova a verificare.
    Nella maggior parte dei casi anche utilizzare una pagina credits è più che sufficiente.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

c'è nel footer un coopyright BeefSteak(o qualcosa di simile) e design by freecsstemplete.com

che dite è migliorato?
    pizzeria1

Originariamente inviato da faro14
    che dite è migliorato?
    pizzeria1
    Molto meglio...

Però a me il celeste non rammenta un colore da pizzeria. Inoltre i testi chiari su celeste si leggono male.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio