Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi indicizzazione

ciao a tutti..
    dopo l'aggiornamento con website il sito è sparito definitivamente dalle ricerche di google (prima dell'aggiornamento ero in prima pagina).. abbiamo solo cambiato foto e sfondo...
    ho aggiornato la sitemap ma sinceramente non riesco a capire cosa possa essere successo..
    se scrivo site: e il nome del dominio compaiono le pagine.. ma nelle ricerche di google zero...
    il sito è
    www.bouledoguefrancesefelsinei.com

helppp

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Per rilevare la cache non fare site:nomesito ma cache:nomesito ad ogni modo mi pare che la cache sia quella giusta, nel senso che l'home page appare identica.

Puoi fare una cosa, ovvero cancellare il sito dalla cache attraverso gli strumenti per webmaser di Goole così da ricominciare.
    Controlla pure sempre da strumenti per webmaster quante pagine vengono attualmente indicizzate attraverso la sitemap
    E se le quesry di ricerca usate dai naviganti portino al tuo sito, quelle sono la cosa più importante di tutto.

Il sito risulta indicizzato (cioè presente nel database Google); essere posizionato (cioè tra le prime posizioni della SERP) è un'altra cosa.

Per quali parole hai ricercato il sito?
    Per 'bouledogue francese felsinei' io lo vedo in prima posizione

Ovviamente se cerchi per altre parole andrebbe ottimizzato

Permessi di invio