Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Tabacco, cartine & filtrini

    Quale è il trio migliore? Fino a 6 mesi fa ero abituato col golden virginia verde ma ad to certo punto ho cominciato a trovarlo troppo leggero o da allora sono alle ricerca di un altro tabacco che possa piacermi e forse ora l'ho trovato: il samson blu. Per le cartine invece mi trovo bene con le rizla grigie corte. Filtrini invece slim o ultra slim ma gli ultra mi piacciono di più per la confezione.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    io sto provando e con gusto il golden virginia non trattato.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    provate a smettere
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

  5. #5
    non fumate che fa male
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    tabacco camel
    filtri regular, quelli grossi
    cartine rizla argento corte
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.