Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [spam]carta di credito bloccata 6 volte in un giorno

    come da titolo
    mi arrivano in continuazione ste mail
    la settimanas corsa saranno state una ventina

    devo smetterla di dare a tutti la mia mail!
    proprio l'altro giorno mi stavo iscrivendo ad un forum (si eh..la concorrenza)
    TOH sen on cliccavo su OK per l'accordo che loro avrebbero potuto usare la mia mail per varie offerte non mi sarei potuto iscrivere

    ROBA DA PAZZI,
    ORAMAI NOn acceto piu questi ricatti

    infatti ho smesso anche di mettere il filtro alle mail, tra poco ne creo una nuova ad HOC, è diventato impossibile filtrare lo spam
    gmail è l'unico che si salva, o almeno non mi sono ancora iscritto a nulla con la mail di google
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Usa questa soluzione per le registrazioni rischio spam mail provvisoria
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Usa questa soluzione per le registrazioni rischio spam mail provvisoria
    SEI IL MIO SALVATORE
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Se poi perdi la password so cazzi tua.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    esatto, non è una grande idea utilizzare quel servizio per le registrazioni.

    la cosa da fare è avere un ulteriore indirizzo email riservato alle sole registrazioni sui vari siti, ma ammetto che è macchinoso.

    in ogni caso io uso gmail e devo dire che i loro filtri antispam sono davvero molto evoluti. ad oggi non ho mai avuto un falso positivo (importantissimo) e solo pochissime email di spam mi sono state proposte come invece legittime...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Oltretutto nei mei siti, sia per ragioni di marketing che di problemi successivi, quelle mail sono tutte bloccate.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da hfish
    esatto, non è una grande idea utilizzare quel servizio per le registrazioni.

    la cosa da fare è avere un ulteriore indirizzo email riservato alle sole registrazioni sui vari siti, ma ammetto che è macchinoso.

    in ogni caso io uso gmail e devo dire che i loro filtri antispam sono davvero molto evoluti. ad oggi non ho mai avuto un falso positivo (importantissimo) e solo pochissime email di spam mi sono state proposte come invece legittime...
    io qualche falso positivo ce l'ho, ma pochissimi. Considera che fino a qualche mese fa mi arrivano circa 800 mail di spam al mese... semplicemente ogni giorno apro una volta lo spam e controllo velocemente che i titoli siano tutti da spam, apro l'ultima per segnarla come letta così so dove sono arrivato a controllare.

    la mail migliore che ho provato fino ad ora

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da mamo139
    io qualche falso positivo ce l'ho, ma pochissimi. Considera che fino a qualche mese fa mi arrivano circa 800 mail di spam al mese... semplicemente ogni giorno apro una volta lo spam e controllo velocemente che i titoli siano tutti da spam, apro l'ultima per segnarla come letta così so dove sono arrivato a controllare.

    la mail migliore che ho provato fino ad ora
    grazie ora creerò uno altro account goolge
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Kahm
    grazie ora creerò uno altro account goolge
    assolutamente gmail, anche per lo spam, falsi positivi 2o3 in anni e anni.
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.