PDA

Visualizza la versione completa : [spam]carta di credito bloccata 6 volte in un giorno

Kahm
09-08-2012, 12:56
come da titolo
mi arrivano in continuazione ste mail
la settimanas corsa saranno state una ventina

devo smetterla di dare a tutti la mia mail!
proprio l'altro giorno mi stavo iscrivendo ad un forum (si eh..la concorrenza)
TOH sen on cliccavo su OK per l'accordo che loro avrebbero potuto usare la mia mail per varie offerte non mi sarei potuto iscrivere :bhò:

ROBA DA PAZZI,
ORAMAI NOn acceto piu questi ricatti

infatti ho smesso anche di mettere il filtro alle mail, tra poco ne creo una nuova ad HOC, è diventato impossibile filtrare lo spam
gmail è l'unico che si salva, o almeno non mi sono ancora iscritto a nulla con la mail di google

BORSE84 R-OH
09-08-2012, 13:06
Usa questa soluzione per le registrazioni rischio spam mail provvisoria (http://10minutemail.com/10MinuteMail/)

Kahm
09-08-2012, 13:12
Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
Usa questa soluzione per le registrazioni rischio spam mail provvisoria (http://10minutemail.com/10MinuteMail/)
SEI IL MIO SALVATORE

Ranma2
09-08-2012, 13:18
Se poi perdi la password so cazzi tua.

hfish
09-08-2012, 13:23
esatto, non è una grande idea utilizzare quel servizio per le registrazioni.

la cosa da fare è avere un ulteriore indirizzo email riservato alle sole registrazioni sui vari siti, ma ammetto che è macchinoso.

in ogni caso io uso gmail e devo dire che i loro filtri antispam sono davvero molto evoluti. ad oggi non ho mai avuto un falso positivo (importantissimo) e solo pochissime email di spam mi sono state proposte come invece legittime...

Ranma2
09-08-2012, 13:24
Oltretutto nei mei siti, sia per ragioni di marketing che di problemi successivi, quelle mail sono tutte bloccate.

mamo139
09-08-2012, 13:57
Originariamente inviato da hfish
esatto, non è una grande idea utilizzare quel servizio per le registrazioni.

la cosa da fare è avere un ulteriore indirizzo email riservato alle sole registrazioni sui vari siti, ma ammetto che è macchinoso.

in ogni caso io uso gmail e devo dire che i loro filtri antispam sono davvero molto evoluti. ad oggi non ho mai avuto un falso positivo (importantissimo) e solo pochissime email di spam mi sono state proposte come invece legittime...

io qualche falso positivo ce l'ho, ma pochissimi. Considera che fino a qualche mese fa mi arrivano circa 800 mail di spam al mese... semplicemente ogni giorno apro una volta lo spam e controllo velocemente che i titoli siano tutti da spam, apro l'ultima per segnarla come letta così so dove sono arrivato a controllare.

la mail migliore che ho provato fino ad ora

Kahm
09-08-2012, 14:51
Originariamente inviato da mamo139
io qualche falso positivo ce l'ho, ma pochissimi. Considera che fino a qualche mese fa mi arrivano circa 800 mail di spam al mese... semplicemente ogni giorno apro una volta lo spam e controllo velocemente che i titoli siano tutti da spam, apro l'ultima per segnarla come letta così so dove sono arrivato a controllare.

la mail migliore che ho provato fino ad ora
grazie ora creerò uno altro account goolge

bootzenn
09-08-2012, 15:03
Originariamente inviato da Kahm
grazie ora creerò uno altro account goolge

assolutamente gmail, anche per lo spam, falsi positivi 2o3 in anni e anni.

Loading