ragazzi ho un semplicissimo layout di una pagina web che sto sviluppando, ma non riesco ad allineare i div come vorrei io.. il problema principale consiste nel fatto che il container per qualche motivo che non so, non contiene i div al suo interno ma soltanto l'header e diconseguenza l'impaginazione é sbagliata..
Qui il file css:
qui la pagina htmlcodice:body { height: 100%; width: 100%; background-color: #FFFFFF; font: 14px Georgia, "Times New Roman", Times, serif; font-weight: normal; font-size: 14px; border-style: solid; border-width: 1px; background-color: #FFFFFF; } #container { float: center; margin: 20px auto; width: 1000px; border-style: solid; border-width: 1px; background-color: #FFFFFF; } #header{ float: left; background: url(../logo/logo.png) no-repeat; height: 150px; width: 1000px; border-style:solid; border-width:1px; } #menu_sx{ float: left; margin-top: 10px; margin-left: 10px; margin-right: 0px; margin-bottom: 10px; width: 180px; border-style: solid; border-width: 1px; border-color: #000000; background: #FFFFFF; } #menu_sx ul{ list-style: none; padding-left: 10px; } #page{ float: left; width: 760px; margin-left: 10px; margin-top: 10px; margin-bottom: 0px; border-style: solid; border-width: 1px; border-color: #000000; background: #FFFFFF; padding-left: 30px; } #footer { float:left; width: 1000px; height: 50px; padding-left: 30px; margin-left: 20px; border-style: solid; border-width: 1px; border-color: #000000; background: #FFFFFF; }
codice:<?php include ("include/check_session.php"); ?> <html> <head> <title>Amministrazione</title> <link href="css/css_admin.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" /> </head> <body> <div id="container"> <div id="header"></div> <div id="menu_sx"> <?php include("include/menu_admin.html"); ?> </div> <div id="page"> CONTENUTO </p> </div> </div> <div id="footer"> FOOTER</p></div> </body> </html>

Rispondi quotando