Ciao, premetto che sono nuovo del forum e quasi a digiuno con flash. Gestisco alcuni siti per amici e di recente un'amico di famiglia mi ha chiesto di gestire un sito (realizzato da un'altro programmatore) della sua azienda. Dopo essermi fatto dare tutti i dati ftp e anche le sorgenti flash ho iniziato le modifiche senza problemi. Purtroppo mi sono imbattuto in una galleria fotografica gestita da monoslideshow e mi sono bloccato.
Seguendo le istruzioni e guardando i file preesistenti ho cheato il file xml senza problemi (testato e funziona) solo che non riesco a caricarlo nella mia pagina. Mi spiego meglio l'altro programmatore caricava dall'html una pagina swf a zero frame (probabilmente con un script associato per richiamare la slide) solo che non ho la più pallida idea di come ricreare anch'io lo stesso file che richiami il mio xml.
Sono riuscito a ricavarmi lo script e l'ho modificato a mio piacimento ora però non riesco a caricarlo correttamente in un file swf, io lo associo come azione al primo frame ma non funziona. Non mi capisco più e non so più dove sbattere la testa. Il sito in questione è baraldocostruzioni.it

Rispondi quotando