Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema col carrello ASP/Jscript

Ho ancora bisogno di aiuto . Ho un carrello che presenta in una tabella un riepilogo delle selezioni effettuate nel seguente ordine:
    -il nome del prodotto;
    -il prezzo;
    -la qta selezionata;
    -un tasto cancella che ha l'effetto di eliminare il suddetto prodotto dal carrello, rimanendo nel carrello.
    Alla fine della pagina è presente il tasto Acquista che conferma l'ordine e toglie dal db le qta vendute, reindirizzando a un'altra pagina.
    Il fatto è che ho inserito nella tabella dei tag <input type="hidden"> per inviare i valori alla pagina asp che si occupa di convalidare l'ordine e di sottrarre le quantità vendute dal db, quando viene premuto il tasto acquista.
    Essendo il tasto cancella interno a questo form, e dato che i form annidati non sono possibili, come faccio a far funzionare questo benedetto tasto cancella?
    Grazie in anticipo e spero nella vostra infinita conoscenza.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dopo averlo letto 4 volte non ho capito il problema, "a naso" se i due tasti sono submit uno annulla l'altro è processano il form, in sintesi puoi avere un solo tasto submit nel form, se il problema non è questo posta un link alla pagina pubblica
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

no il problema non è proprio questo, sarebbe stato comodo se in un form si potevano avere due tasti submit a cui è è associata una diversa action. Avrei risolto il problema. Il tasto cancella è un <input type="button"> mentre Acquista è di tipo submit.
    Cerco di spiegarmi meglio effettivamento comprendo che non essendo un esperto molto prababilmente mi esprimo male.
    Questa è la situazione
    <form name="spesa" action="GRAZIE.asp" method="get">
    <table class="listaProdotti">
    <caption>Riepilogo</caption>
    <thead>
    <tr><th class="listaProdotti">Nome prodotto</th><th class="listaProdotti">Quantit&agrave; selezionata</th><th class="listaProdotti">Costo unutario</th><th class="listaProdotti">Elimina</th></tr>
    </thead>
    <tbody>
    <%
    while(!rst.EOF){
    var b= Request.Cookies(nick)(rst("pname"));
    if(b!=""){
    b=parseInt(b);
    if(!isNaN(b)){
    var prezzo=parseFloat(rst("price"))/100;
    prezzo=prezzo.toFixed(2);
    Response.Write("<tr><td class='listaProdotti'><input type='hidden' name='pname' value='"+rst("pname")+"'> "+rst("pname")+"</td><td class='listaProdotti'> <input type='hidden' name='qta' value='"+b+"'>"+b+"</td><td class='listaProdotti'> &euro; "+prezzo+"</td> <td class='listaProdotti'><input type='button' value='CANCELLA'></td></tr>");
    CostoTot= CostoTot + prezzo*b;
    }
    }
    rst.MoveNext();
    }
    if(CostoTot<=0 || isNaN(CostoTot)){
    Response.Write("<tr><td colspan='4' class='listaProdotti'>Non &egrave; stato selezionato alcun prodotto o i valori inseriti non erano corretti.</td></tr>");
    %>
    </tbody>
    </table>
    </form>
    <%
    } else{
    Response.write("<tr><td colspan='4' class='listaProdotti'>Costo finale: &euro; "+CostoTot.toFixed(2)+"</td></tr>");
    %>
    </tbody>
    </table>

<input type="submit" value="ACQUISTA">
    </p>
    </form>

cliccando CANCELLA dovrebbe cancellarsi l'intera riga della tabella. Ma come faccio? Io non ci sono arrivato

(domanda da niubbi) qual è la pagina pubblica?

Lo stesso problema si ripropone nella formulazione della pagina dei prodotti. Questa pagina contiene una tabella con la lista dei prodotti di un db. Al fianco di ciascun prodotto deve esserci un tasto ("SELEZIONA") che deve aggiungere al carrello solo il prodotto selezionato e reindirizzare al carrello. Il problema è che, essendo il form esterno alla tabella, non posso inserire diversi submit per un unico form. Il carrello è un file .asp. Come faccio a fare in modo che al click del tasto SELEZIONA, si vada alla pagina del carrello e vengano inviati i dati del prodotto relativo??

quest'ultimo l'ho risolto spostando il form nella cella della tabella che viene generata con un ciclo while:
    <table class="listaProdotti">
    <thead>
    <tr>
    <th class="listaProdotti"> Nome prodotto </th>
    <th class="listaProdotti"> Prezzo unitario in &euro;</th>
    <th class="listaProdotti"> Quantit&agrave; disponibile</th>
    <th class="listaProdotti"> Quantit&agrave; selezionata </th>
    </tr>
    </thead>
    <tbody>
    <%
    while(!rst.EOF){
    var prezzo=parseFloat(rst("price"))/100;
    prezzo=prezzo.toFixed(2);
    Response.Write( "<tr><td class='listaProdotti'>"+rst("pname")+
    "</td><td class='listaProdotti'>"+prezzo+
    "</td><td class='listaProdotti'>"+rst("qty")+"</td><td class='listaProdotti'>");
    %>
    <form name="prodSel" action="CAR.asp" method='post'>

<input name="pname" type="hidden" value="<%Response.Write(rst("pname"))%>" />
    <input name="price" type="hidden" value="<%Response.Write(rst("price"))%>"/>
    <input name="pqta" type="hidden" value="<%Response.Write(rst("qty"))%>" />
    <input type="text" size="4" maxlength="3" name="qta" value="0" />
    <input type="submit" value="SELEZIONA" />
    </p>
    </form>
    <%
    Response.Write ("</td>");
    rst.MoveNext();
    }
    %>
    </tbody>
    </table>