PDA

Visualizza la versione completa : Adwords, scomparsa la mia campagna

treteo
10-08-2012, 11:43
Ciao a tutti,

premetto che non sono un professionista, comunque da tempo utilizzo Adowrds per promuovere la mia attività e quella di alcuni amici.
Poco tempo fa', come altre volte, ho creato un nuovo account per un'amica. In seguito ho creato la prima campagna e, dopo aver verificato fosse tutto ok, le ho fatto fare un primo versamento.
Risultato: se accedo al suo account e poi ad Adwords, non c'è alcuna campagna attiva, anzi compare la schermata come se dovessi creare la prima campagna.
Ma il bello è che se inserisco le chiavi di ricerca scelte per la campagna, gli annunci che ho creato compaiono regolarmente.

Per la prima volta da anni ho dovuto contattare Adowrds telefonicamente. In due settimane il problema non è risolto. non posso gestire l'annuncio e non posso gestire i soldi che ho versato.

L'unico risultato è che da ieri non compare più l'annuncio.

Il consulente Adwords che ha preso in carico il problema dice che sta cercando di capire cosa sia successo.

Beh, tornando a noi, volevo sapere se a voi è mai capitata un'esperienza simile, cosa avete fatto e come avete risolto.

Vi ringrazio.

facedifference
10-08-2012, 13:08
No, mai successo.

Ma nella scheda fatturazione dell'account risultano i soldi versati, ed il dettaglio giornaliero dei clic e dei soldi scalati fino a quando era attiva?

Comunque, se ha in gestione direttamente Google la cosa, spero che ti possano aiutare :ciauz:

treteo
10-08-2012, 13:28
Originariamente inviato da facedifference

Ma nella scheda fatturazione dell'account risultano i soldi versati, ed il dettaglio giornaliero dei clic e dei soldi scalati fino a quando era attiva?

No, nulla.
E' come se dovessi creare una campagna ex-novo.

Sì, Adowrds ha preso in carico la faccenda, ma in un paio di settimane non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione.

Vedremo.

Grazie.

Loading