Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    conflitto tra jquery "coda-slyder" e "fancybox"

    Salve a tutti!
    Sto provando a fare un sito con un effetto slider per il corpo che contiene il testo e/o immagini.
    premesso che non so molto di javaquery, ho utilizzato il Coda-slider per fare scorrere i pannelli, e funziona; ma ho delle gallery all'interno e volevo utilizzare la fancybox (il primo effetto, quello più semplice) solo che quando inserisco il link della libreria della fancybox l'effetto slide non funziona e funziona solo la fancybox.

    avevo il codice della fancybox vecchia e ho provato a scaricarmi la nuova, pensando che forse qualcosa non andava in quella, ma niente.

    sapete dirmi da cosa può essere portato oppure come posso fare a localizzare il problema?

    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Posta un link (tuosito.xxx/paginademo.html) alla pagina cosi testiamo e verifichiamo possibili errori o difetti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11
    Ciao, grazie per aver risposto


    il primo funziona il codaslider perchè non ho inserito i link alla fancybox
    http://thep-sign.com/vale/indexnofancy.html


    mentre questo come potete notare ho aggiunto i link alla libreria della fancybox, ma non funziona più il codaslyder
    http://thep-sign.com/vale/indexfancy.html


    lo sto ancora sistemando, quindi alcune immagini sono ancora pesanti


  4. #4
    Hai incluso due volte la libreria jQuery, riga 9 e riga 20.
    Un errore comune.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11
    Grazie, effettivamente è così,solo che sono due versioni di librerie diverse per cui lasciandone solo una non funziona comunque,
    ho visto che anche coda slider si è aggiornato e nella nuova versione ha una libreria diversa, provo ad allacciare le due utilizzando solo una libreria nel caso non funzioni mi faccio risentire

    grazie mille, siete stati gentilissimi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.