Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Ricezione fax e mes******t

    C'è qualcuno di voi che ha mai usato questo servizio per la ricezione gratuita di fax? Ha mai avuto problemi ?

    Perchè mi sono registrato al volo al servizio gratuito e sono già 6 chiamate interrotte che mi segna per il fax che stavo aspettando. Credo che sia il fax di chi invia ad avere problemi ma vorrei essere sicuro che sia così!
    Secondo voi se mi segna chiamata interrotta avrà problemi di linea chi cerca di inviare il fax?

    Nel caso c'è qualcuno che ha la possibilità di inviare fax da un qualsiasi apparecchio e mi può inviare un fax di prova così dormo tranquillo?

    P.s: Non è una richiesta tecnica, è più una richiesta di qualche buon uomo che mi invii un fax al volo per dormire sonni tranquilli, ho anche asteriscato il nome del servizio che non vorrei fare spam
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Alla fine mi sono iscritto ad un'altro servizio su internet per inviare gratis fax e me ne sono auto-inviato uno che è arrivato senza problemi

    Ora però non riesco a capire come cavolo è possibile invece che la tizia che doveva inviarmi il fax ci ha provato 9 volte, da due numeri diversi, senza riuscirci!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.