Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Web App con HTML5 e JQuery mobile. Come leggo l'IMEI?

Salve,
    c'è nessuno che sa come fare per leggere il codice IMEI del dispositivo mobile su cui gira una web applicazione scritta con html5 e jquery?

Mi server per consentire l'accesso all'app solo ai dispitivivi che volgio io...

Grazie...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il codice IMEI non è leggibile da applicazioni esterne, si può leggere solo sul dispositivo stesso.

Ho scoperto questa cosa imparando la programmazione per iOS ho cercato in tutti i modi tra le API qualcosa per leggere l'IMEI, ma non la trovavo, poi ho scoperto che non esiste per questioni di privacy e sicurezza.

Utente di HTML.it
    Volendo c'è l'UDID...

Come funziona l'UDID?
    In pratica mi serve un parametro che sia univoco da passare nell'url del sito per identificare il dipositivo che sta aprendo la pagina...

l'UDID può essere letto?
    foxtrot_one
    foxtrot_one@email.it

Utente di HTML.it
    l'UDID identifica in maniera univoca ogni device. Le pagine web dovrebbero poterlo leggere, non è una cosa semplicissima, però questo sito lo fa: http://whatismyudid.com/ (previo installazione di un profilo).
    Secondo me ti conviene usare un sistema di autenticazione che poi rimane attivo tramite cookie così metti la password una volta sola.

Sarebbe proprio ciò di cui ho bisogno.
    Chi utilizza il palmare potrebbe non sapere la password, quindi utilizzare questo sistema sarebbe l'ideale per quello che devo fare.

Non esiste un comando, script, o qualunque altra cosa che possa restituire questo valore?
    foxtrot_one
    foxtrot_one@email.it

Utente di HTML.it
    ehm... c'è un problema, l'UDID c'è solo nei dispositivi Apple

Si me n'ero accorto anch'io! :-)

Esiste qualche altro parametro che posso leggere?
    Per assurdo potrebbe andar bene anche il semplice numero di telefono del dispositivo...

help help help :-)
    foxtrot_one
    foxtrot_one@email.it

Permessi di invio