Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    non capisco come sia possibile...

    ... che questa ragazza sia così carina!!

    http://www.liveleak.com/view?i=6cb_1313336381

    Di solito sono bruttine. Le uniche eccezioni a questa regola mai viste in vita mia appartengono ai mormoni. Quindi deduco che probabilmente sta ragazza è mormona.
    Comunque simpatico notare come il comico stia scoppiando dalla voglia di tirarle un pugno verso la fine.

    Ciò che personalmente mi da fastidio di queste persone è il fatto che le loro argomentazioni ruotano intorno all'assioma l'ha detto Dio, è scritto nella bibba, trasformando di fatto tutti i loro discorsi in verità indiscutibili invece che ragionamenti. Mai che si soffermano sull'utilità sociale o su un motivo diverso dalla volontà divina.
    Lo stesso tono della voce è così saccente e presuntuoso che il palese tentativo di apparire umile e compassionevole ne accentua l'insopportabilità. E' un modo di parlare che mi manda fuori di testa.
    La stessa incapacità di capire che credere nel loro dio non è l'unica strada verso la felicità anche terrena e il conseguente vedere tutti gli altri come cronicamente infelici (lo fanno anche da noi questo) mi irrita.

    - A voi danno fastidio o sono solo io a provare repulsione?
    - Un lavaggio del cervello di questo tipo è davvero notevole... ma può essere praticato su tutti o colpisce solo gli individui particolarmente deboli?


  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Basta ignorarli, non metterti a pensare come fargli cambiare idea, non è possiible.
    Lasciali con le loro idee e tu resta con le tue, vivrete tutti felici.

  3. #3
    Non c'è bisogno di andare così lontano, basta parlare con i ciellini. L'incazzatura è un problema che ho risolto non discutendoci più, dato che dicono tutti esattamente le stesse cose, sostenendo di avere la verità in tasca (che poi è quello che le dice il comico alla fine).

    Comunque il video è
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di shodan
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    2,381
    Più che le loro idee (di cui francamente me ne infischio) è il loro volerle imporre a chi la pensa diversamente che mi irrita.
    This code and information is provided "as is" without warranty of any kind, either expressed
    or implied, including but not limited to the implied warranties of merchantability and/or
    fitness for a particular purpose.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da MItaly
    Comunque il video è
    "An later I am gonna masturbate and I am gonna think about you and there is nothing you can do about it"
    E le fai una faccia sconvolta tipo come se gli avesse detto che la vuole stuprare!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    209
    Dai sta recitando stile attore di Forum.

    Ma non posso creadere che una persona si permetta di parlarti con una postura e una mimica facciale del genere. Cioè roba da imbracciare un badile e darglielo in testa finchè non ti vengono le fiacche alle mani.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    si certo...
    ma secondo voi lei non ha "mai conosciuto un uomo !"
    non ha mai "peccato?"
    non ha mai "desiderato di peccare con un uomo?"

    SIAMO TUTTI FATTI DI CARNE e pure lei, diciamo hce pure a lei la patata gli prude un paio di volte al giorno

    finita l'intervista l'aspetteranno 3 africani nel camerino
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Kahm
    SIAMO TUTTI FATTI DI CARNE e pure lei, diciamo hce pure a lei la patata gli prude un paio di volte al giorno
    Conosco una coppia, sui 25-30, che non l'ha mai fatto e nemmeno ha mai praticato la masturbazione... aspettano il matrimonio.

    Per me è allucinante anche solo pensarlo, ma non sembrano degli psicopatici e... alla fine sono affari loro Di chiunque sia la verità, basta non portarsela in tasca per vivere felici

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    Conosco una coppia, sui 25-30, che non l'ha mai fatto e nemmeno ha mai praticato la masturbazione... aspettano il matrimonio.

    Per me è allucinante anche solo pensarlo, ma non sembrano degli psicopatici e... alla fine sono affari loro Di chiunque sia la verità, basta non portarsela in tasca per vivere felici


    Il tag WTF nella descrizione del video è stata messa a caso?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da lnessuno
    Conosco una coppia, sui 25-30, che non l'ha mai fatto e nemmeno ha mai praticato la masturbazione... aspettano il matrimonio.
    Forse non sono sinceri? E mai problemi di polluzione notturna per il maschietto?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.