PDA

Visualizza la versione completa : non capisco come sia possibile...

mamo139
12-08-2012, 10:27
... che questa ragazza sia così carina!!

http://www.liveleak.com/view?i=6cb_1313336381

Di solito sono bruttine. Le uniche eccezioni a questa regola mai viste in vita mia appartengono ai mormoni. Quindi deduco che probabilmente sta ragazza è mormona.
Comunque simpatico notare come il comico stia scoppiando dalla voglia di tirarle un pugno verso la fine.

Ciò che personalmente mi da fastidio di queste persone è il fatto che le loro argomentazioni ruotano intorno all'assioma l'ha detto Dio, è scritto nella bibba, trasformando di fatto tutti i loro discorsi in verità indiscutibili invece che ragionamenti. Mai che si soffermano sull'utilità sociale o su un motivo diverso dalla volontà divina.
Lo stesso tono della voce è così saccente e presuntuoso che il palese tentativo di apparire umile e compassionevole ne accentua l'insopportabilità. E' un modo di parlare che mi manda fuori di testa.
La stessa incapacità di capire che credere nel loro dio non è l'unica strada verso la felicità anche terrena e il conseguente vedere tutti gli altri come cronicamente infelici (lo fanno anche da noi questo) mi irrita.

- A voi danno fastidio o sono solo io a provare repulsione?
- Un lavaggio del cervello di questo tipo è davvero notevole... ma può essere praticato su tutti o colpisce solo gli individui particolarmente deboli?

:afraid:

Alhazred
12-08-2012, 10:54
Basta ignorarli, non metterti a pensare come fargli cambiare idea, non è possiible.
Lasciali con le loro idee e tu resta con le tue, vivrete tutti felici.

MItaly
12-08-2012, 10:56
Non c'è bisogno di andare così lontano, basta parlare con i ciellini. L'incazzatura è un problema che ho risolto non discutendoci più, dato che dicono tutti esattamente le stesse cose, sostenendo di avere la verità in tasca (che poi è quello che le dice il comico alla fine).

Comunque il video è :malol:

shodan
12-08-2012, 11:07
Più che le loro idee (di cui francamente me ne infischio) è il loro volerle imporre a chi la pensa diversamente che mi irrita.

mamo139
12-08-2012, 11:11
Originariamente inviato da MItaly
Comunque il video è :malol:

"An later I am gonna masturbate and I am gonna think about you and there is nothing you can do about it" :malol:
E le fai una faccia sconvolta tipo come se gli avesse detto che la vuole stuprare! :D

Freeux
12-08-2012, 11:35
Dai sta recitando stile attore di Forum.

Ma non posso creadere che una persona si permetta di parlarti con una postura e una mimica facciale del genere. Cioè roba da imbracciare un badile e darglielo in testa finchè non ti vengono le fiacche alle mani. http://forum.html.it/forum/images/smilies/mame.gif

Kahm
12-08-2012, 13:28
si certo...
ma secondo voi lei non ha "mai conosciuto un uomo !"
non ha mai "peccato?"
non ha mai "desiderato di peccare con un uomo?"

SIAMO TUTTI FATTI DI CARNE e pure lei, diciamo hce pure a lei la patata gli prude un paio di volte al giorno

finita l'intervista l'aspetteranno 3 africani nel camerino

lnessuno
12-08-2012, 13:40
Originariamente inviato da Kahm
SIAMO TUTTI FATTI DI CARNE e pure lei, diciamo hce pure a lei la patata gli prude un paio di volte al giorno
Conosco una coppia, sui 25-30, che non l'ha mai fatto e nemmeno ha mai praticato la masturbazione... aspettano il matrimonio.

Per me è allucinante anche solo pensarlo, ma non sembrano degli psicopatici e... alla fine sono affari loro :bhò: Di chiunque sia la verità, basta non portarsela in tasca per vivere felici :bhò:

Merrill Stubing
12-08-2012, 15:27
Originariamente inviato da lnessuno
Conosco una coppia, sui 25-30, che non l'ha mai fatto e nemmeno ha mai praticato la masturbazione... aspettano il matrimonio.

Per me è allucinante anche solo pensarlo, ma non sembrano degli psicopatici e... alla fine sono affari loro :bhò: Di chiunque sia la verità, basta non portarsela in tasca per vivere felici :bhò:

Il tag WTF nella descrizione del video è stata messa a caso?

carlo2002
15-08-2012, 11:36
Originariamente inviato da lnessuno

Forse non sono sinceri? E mai problemi di polluzione notturna per il maschietto?

Loading