Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Joomla 2.5 e yoflash

Utente di HTML.it

Joomla 2.5 e yoflash

Ciauuuuuuuuuuu

ho letto il vostro fantastico, semplice ed intuitivo articolo di cui al seguente link: http://www.html.it/articoli/giochi-f...con-yoflash-1/

premetto che ho un hosting su aruba server windows php5 e mysql

ho installato joomla e yoflash e seguito per filo e per segno tutta la guida succitata e tutto è andato a meraviglia. ora però vorrei fare delle altre cose sul sito ma non riesco a trovarne soluzione

premetto anche che nel sito da joomla non ho creato nesun articolo in quanto i giochi gli ho messi con yoflash e le categorie sul sito le ho messe tramite nuovi menu sotto un menu principale dal pannello joomla.

posto anche link del sito che ho ancora nella cartella joomla e dovrò trasferirlo, così potete capire: http://www.giokikkio.com/public/joomla/

di seguito segno cosa ancora vorrei mettere se possibile:

1. nella homepage mettere uno spazio dove si stilino automaticamente i 10 migliori giocatori del sito. ( infatti molti giochi hanno la leaderboard che si salva per gli utenti registrati).

2. nella homepage mettere uno spazio dove si inseriscano automaticamente gli ultimi 5 o 10 giochi inseriti con le anteprime dei giochi come è ora nelle varie categorie.

3. mettere una barra di ricerca rapida dei giochi che sono nel sito... ora sono pochi ma presto saranno molti e sarebbe bello avere una ricerca. a tal scopo ho installato il plugin come da guida, ossia quello che integra la ricerca predefinita di joomla con yoflash, poi ho attivato la stessa sia dai plugin che dai moduli e fatto l'indicizzazione dalle opzioni. solo che sul sito se si fa una qualsiasi ricerca non trova nulla.

4. mettere un sistema di votazione per ogni gioco e quindi nella homepage mettere uno spazio dove si inseriscano automaticamente i 10 giochi più votati o i 10 giochi più giocati.

thank's a chiunque abbia voglia di seguirmi / aiutarmi nella finalizzazione del sito.

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    sono passato su hosting linux così mi tolgo anche sto dubbio... ho ripristinato con filezilla, tutto ciò che era nel server e pare tutto apposto, quando invece mi accorgo che se vado sul sito ed apro qualsiasi menù che creo da joomla, mi dice impossibile aprire la pagina. praticamente tutti i menu vanno a far riferimento al server su link inesistenti, anche quelli nuovi che apro ora dal pannello joomla.
    sicuramente in joomla vanno riassegnati i percorsi del server da qualche parte ma non trovo nulla

Permessi di invio