Originariamente inviato da micdas
L'esposizione del problema è difficile anche per me.
Dunque.
Leggo in maniera ricorsiva le cartelle e le sottocartelle con la funzione che ho usato io e che mi hai suggerito tu.
Fin qui tutto bene.
La funzione mi restituisce una matrice complessa.
Ora i valori della matrice che mi viene restituita debbo in qualche modo leggerli, non certo con la
print_r()
Questa funzione mi serve solo come test per vedere se dalla funzione mi vengono restituiti i dati attesi.
Quel che non riesco a fare è questo: leggere in maniera ricorsiva tutta la matrice, comprese le matrici contenute in essa ed altre eventuali matrici contenute nelle seconde e così via.
Comunque la errata interpretazione che ho dato alla tua risposta mi ha suggerito l'idea di compiere questo lavoro in una funzione, anzichè direttamente nello script di lettura della matrice.
In pratica: come per la lettura delle cartelle, se si incontra una DIR si richiama la stessa funzione dall'interno della funzione, alla stessa maniera, eseguendo la lettura della matrice restituita in altra funzione, si potrebbe richiamare la stessa funzione dall'interno della funzione se ci si imbatte in un nome di cartella anzichè in un nome di file valido.
Farò delle prove.