Salve a tutti. Sto facendo un website per un mio parente, che ha uno studio commerciale. Ho utilizzato dei una pagina .HTML e una .ASP per creare un'area clienti con login, ma quando provo ad utilizzarla non mi mostra il contenuto privato, ma tutto il codice sorgente della pagina! Come devo fare? Vi lascio i codici:
Pagina .HTML:
Pagina .ASP:codice:<html> <head> <title>Pagina di autenticazione</title> </head> <body> <table width="40%" border="0" align="center" bgcolor="#e8e8e8"> <tr align="center"> <td><form action="pass.asp" method="post"> <font face="Arial" size="2">Login</font> <input type="text" name="login"> <font face="Arial" size="2">Password</font> <input type="password" name="password"> <input type="submit" value=" Entra "> <input type="reset" value="Cancella"> </form></td> </tr> </table> </body> </html>
Fonte: Massimo 61codice:<html> <head> <title>Pagina di verifica</title> </head> <body> <% login = request.form("login") password = request.form("password") if login = "massimo" and password = "max" then %> Qui dobbiamo inserire quello che vogliamo far visualizzare agli utenti registrati <% else %> Qui dobbiamo inserire quello che vogliamo far visualizzare agli utenti non registrati <% end if %> </body> </html>

Rispondi quotando