Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Costi da tagliare: rom

  1. #1

    Costi da tagliare: rom

    non voglio scatenate flame, ma con tutta la crisi che c'è, i comuni che non riescono ad arrivare a fine mese ecc. ho sentito questa notizia, cosa ne pensate?

    http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/284369
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    A me pare assurdo già il fatto che ricevano un sussidio...
    Ma in fin dei conti ci avanzano tanti di quei soldi da buttare, si sa l'Italia è pienissima di soldi
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657

    [list=a][*]che del senso della vita mi dev'esser sfuggito qualcosa[*]il tizio si fa di roba MOLTO strana[/list=a]
    (ho usato la citazione perché il problema della visualizzazione delle lista non è ancora risolto)

  4. #4

    Re: Costi da tagliare: rom

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    non voglio scatenate flame, ma con tutta la crisi che c'è, i comuni che non riescono ad arrivare a fine mese ecc. ho sentito questa notizia, cosa ne pensate?

    http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/284369
    la solita guerra tra poveri strumentalizzata per ragioni che poco hanno a che fare con il bene comune, imho

  5. #5
    Originariamente inviato da Aires
    A me pare assurdo già il fatto che ricevano un sussidio...
    Ma in fin dei conti ci avanzano tanti di quei soldi da buttare, si sa l'Italia è pienissima di soldi
    in che senso ricevono il sussidio??
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ogni mese percepiscono un tot di euro dal comune/regione/stato
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Originariamente inviato da Aires
    Ogni mese percepiscono un tot di euro dal comune/regione/stato

    cioè mi vuoi dire che io mi faccio il c.lo 8 ore al giorno in fabbrica e questi parassiti prendono soldi pubblici senza fare nulla????
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  8. #8
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    cioè mi vuoi dire che io mi faccio il c.lo 8 ore al giorno in fabbrica e questi parassiti prendono soldi pubblici senza fare nulla????
    relax, ok? prima di titolare le persone, vediamo di sapere di cosa stiamo parlando, perche' sono pronta a scommetterci quel che vuoi che non e' esattamente cosi' come sembra leggendo aires, se andassimo a informarci bene

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    relax, ok? prima di titolare le persone, vediamo di sapere di cosa stiamo parlando, perche' sono pronta a scommetterci quel che vuoi che non e' esattamente cosi' come sembra leggendo aires, se andassimo a informarci bene
    E invece è proprio così. Poi il termine "parassita" sarà pure poco politicamente corretto. Ma in italiano significa semplicemente ciò che molti di loro sono. Piaccia o non piaccia.

    Come li definisci, altrimenti, persone che per cultura NON LAVORANO, affidando il proprio sostentamento all'elemosina e al furto?

    Sì sì, lo sappiamo tutti: non sono TUTTI così. E nessuno dice che lo siano tutti. Ma chi lo è, e si comporta così... Tu come lo definiresti?

    E taccio sulle atrocità INUMANE che praticano, storpiando in modo orribile i ragazzi destinati all'elemosina, che dovrebbero essere punite con l'ergastolo o peggio, anzichè con sovvenzioni ed elettricità pagate a spese NOSTRE.

    Sì sì, non sono tutti così. Io parlo di quelli che sono così. E non sono pochi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E invece è proprio così. Poi il termine "parassita" sarà pure poco politicamente corretto. Ma in italiano significa semplicemente ciò che molti di loro sono. Piaccia o non piaccia.

    Come li definisci, altrimenti, persone che per cultura NON LAVORANO, affidando il proprio sostentamento all'elemosina e al furto?

    Sì sì, lo sappiamo tutti: non sono TUTTI così. E nessuno dice che lo siano tutti. Ma chi lo è, e si comporta così... Tu come lo definiresti?

    E taccio sulle atrocità INUMANE che praticano, storpiando in modo orribile i ragazzi destinati all'elemosina, che dovrebbero essere punite con l'ergastolo o peggio, anzichè con sovvenzioni ed elettricità pagate a spese NOSTRE.

    Sì sì, non sono tutti così. Io parlo di quelli che sono così. E non sono pochi.
    immagino tu abbia prova di tutto cio' che affermi, giusto?

    ah! per la cronaca molte delle persone che vivono in roulottes/da nomadi in italia... sono italiani esattamente come noi, che ci piaccia o meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.