Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Funzione include e i banner pubblicitari

Ciao a tutti! Sto per finire di scrivere le ultime pagine del mio sito web che una volta terminato "uploaderò" tutto insieme.
    Rivedendo il layout complessivo (banners inclusi) mi è sorto un dubbio... io per ogni "parte" (menu, sidebar...ecc.) delle mie pagine web utilizzo la funzione include di php, ad eccezione del contenuto ovviamente, e faccio uso di questa funzione anche per i banners. Perciò il dubbio che mi è sorto è: se io metto il/i mio/ei banner/s nel file banner.php, che riporterò in ogni pagina con la funzione include, potrebbe succedere che, per quanto riguarda il numero di pagine visitate, l'utente visitatore possa visitare centinaia di pagine del mio sito ma nel resoconto dei miei guadagni me ne viene considerata solo una perchè, "in realtà", il codice del banner si trova in un solo file?

Vi ringrazio in anticipo

Il conteggio del "view" del banner avviene via JS presumo, o con il la registrazione della richiesta http del file jpg del banner... Comunque, chi fa il conteggio non può sapere nulla di quello che avviene nel lato-server, quindi se tu includi il file o scrivi il codice a mano su ogni pagina non gli cambia nulla.
    Faranno fatica a credere, quelli che prendono le autorità per la verità, e non la verità come autorità.

Grazie per aver risposto. Spero che sia così, altrimenti dovrei modificare un'infinità di pagine... cosa che risulterebbe non molto piacevole...
    Comunque se qualcun altro fa stesso uso del "mio metodo" di "impaginare" i banner lo prego di "raccontare la sua esperienza" a riguardo.
    Vi ringrazio nuovamente in anticipo

vai tranquillo che fanno tutti così.
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Ok. Grazie per la risposta

Permessi di invio