Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[RETRIBUITO] Programmatore Php PrestaShop

[RETRIBUITO] Programmatore Php PrestaShop
    [o] Tipo di committente: Azienda LightCloud
    [o] Nome del referente/del committente: Riccardo Rossi
    [o] Luogo di lavoro: Rimini / Forlì / Cesena / Pesaro
    [o] email: jobs@lightcloud.it (comprensivo di CV)
    [o] Data entro cui inviare le risposte: 15/09/2012
    [o] Retribuzione a provvigione percentuale sul venduto
    [o] Competenza nella programmazione Php e conoscenza PrestaShop

Ciao , abbiamo bisogno di una figura che gestisca alcuni siti ecommerce creati con PrestaShop.
    Semplicemente bisogna controllare la sicurezza , modifiche ai template ed eventualmente fare qualche piccola modifica al codice (in un secondo momento) il lavoro è proporzionato alla mole di vendita, si crea un'associazione apposita.

Il candidato dovrà essere domiciliato nelle province sopra indicate perchè vi saranno incontri occasionali in sede.

Saluti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: [RETRIBUITO] Programmatore Php PrestaShop

Originariamente inviato da RiminiRimini
    [o] Retribuzione a provvigione percentuale sul venduto
    non essendoci quindi una retribuzione certa e determinabile, modifico il titolo in gratuito.
    può essere utile per gli interessati capire l'entità di questa percentuale.

Precisazioni

Hai ragione specifico che la percentuale varia dal 2% al 5% del fatturato complessivo che corrisponde al 20/30% della quota totale.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Precisazioni

Hai ragione specifico che la percentuale varia dal 2% al 5% del fatturato complessivo che corrisponde al 20/30% della quota totale.
    Che equivalgono a €...... mensili/annui/quinquennali, per capirci un conto e il fatturato del sito di mediaworld un altro è elettronicashopziopino se vuoi precisarlo nel tuo interesse per stimolare possibili candidati, non è obbligatorio ma consigliato.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Hai perfettamente ragione, posso darne uno solo perchè gli altri non li facciamo partire se non siamo sicuri di tenerli sempre controllati.
    Fatturato 3500 mese ergo il 5% è 175€ per un sito che penso si lavori 1 ore al giorno.
    Per gli altri sinceramente non posso assicurare nulla.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai perfettamente ragione, posso darne uno solo perchè gli altri non li facciamo partire se non siamo sicuri di tenerli sempre controllati.
    Fatturato 3500 mese ergo il 5% è 175€ per un sito che penso si lavori 1 ore al giorno.
    Per gli altri sinceramente non posso assicurare nulla.
    Lungi da me fare polemica, ma ritengo che più informazioni si rendono pubbliche meno problemi ci saranno in futuro.
    Scusa, ma vorrebbe dire che nelle migliori delle ipotesi si prende 6 euro l'ora, fermo restando il 5% (non il 2%) e senza fattura o ritenuta d'acconto (che è vietato) altrimenti caliamo ancora e questo solo per il sito attivo per gli altri sarà anche peggio, sei consapevole che il tuo pubblico è Italiano non Indiano/Rumeno (senza offesa ma hanno altri costi in India e Romania) e che al massimo potrai trovare un "disperato" che alla prima occasione ti mollerà su due piedi vero?
    Detto questo ti faccio i mie migliori auguri, e invito tutti a non replicare ma di chiudere l'offerta grazie
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

è giusto discuterne anzi mi fa piacere perchè molte persone magari non rispondono nemmeno all'annuncio perchè non capiscono di cosa si tratta, magari ne rispondono ad altri che ne promettono 4000 euro al mese.
    Cmq solo per esser chiari nessuno vuole sfruttare gli altri,ma come dicevo se si lavora 1 ora al giorno per controllare che non vi siano problemi ritengo che 8,75 euro l'ora siano già buoni, ovvio se si vende di più il costo orario aumenta perchè aumenta il fatturato.
    Io la vedo come un investimento perchè chi si impegna in questo progetto non ha costi di macchina, di cellulare direi di nulla, anzi se è già a casa è solo un di più all'inizio.
    Però ripeto non prometto l'oro inizialmente, ma non posso permettermi di investire (almeno si cerca di dare lavoro e di costruirlo insieme).

Permessi di invio