Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[vb2010] Non un vero problema ma una curiosità

Dunque... programma con decine di Form e diversi moduli.

Se da Esplora Soluzioni faccio click su un Form / Modulo e poi premo "Visualizza codice" mi si apre nella IDE la finestra del codice, NELLA STESSA PAGINA in cui sono presenti tutte le altre finestre al momento aperte (poi, tramite le classiche linguette in alto si passa da una all' altra).

Ebbene, per un Modulo ED UNO SOLTANTO... se clicco "Visualizza codice" mi si apre un altra finestra separata, con la sola linguetta del Modulo, per intenderci. Per viasualizzare le altre finestre devo PRIMA chiudere questa nuova pagina di questo singolo Modulo.

Qualcuno ha una vaga idea del perché??

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    [vb2010] Non un vero problema ma una curiosità
    Un titolo più appropriato sarebbe stato comunque gradito.

Venendo al tuo problema, forse sarebbe meglio fornire uno screenshot per fare capire meglio il comportamento che hai descritto, giusto per avere ben chiaro lo scenario.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Pronti... di qualsiasi Form o Modulo chiedo di visualizzare il codice, il codice viene aggiunto alla stessa finestra:

Poi premendo le varie linguette, vado a leggere il codice che voglio.

Ma se chiedo di vedere il codice di Module 1:

Si apre una finestra separata . Module1 è un modulo normalissimo, ne più ne meno di Module2 e Module3.

prova a selezionarlo e invece di fare visualizza codice premi F7

Provato... non cambia assolutamente nulla.

Come dicevo, a livello di programmazione e debug non c' è il minimo problema... solo non mi capacito del perché di questa stranissima cosa...

.

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    è strano.... hai provato a tirare via la linguetta e poi ad inserirla nuovamente usando la funzionalita di aggancio?
    Oppure cancella quello e riscrivi Module1 (con il copia incolla ofc ).
    Non mi viene in mente altro da suggerire.

OK! Ho afferrato la linguetta, la ho trascinata sul piccolo pulsantino a discesa a sinistra (quello tramite cui si accede alle altre finestre), sono apparse le altre linguette e la ho mollata lì in mezzo.

Ora se chiudo Module1 e riapro... compare insieme a tutte le altre finestre.

Non so cosa sia successo, cmq le cose stanno così.

Permessi di invio