Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: sms truffa?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    sms truffa?

    sto ricevendo degli sms dal 48182 da parte del sito : allyoucan.it

    a quanto pare mi dicono che sono iscritto al loro servizio ( che non so nemmeno di cosa tratta) e si fregano un sacco di soldi dalla scheda ogni volta che mi mandano degli sms con la scritta il tuo abbonamento è attivo...

    qualcuno mi può aiutare e dirmi come faccio per disattivarmi?

  2. #2
    vai sul sito:

    youcandonothing.it e prova a disiscriverti, sempre che ci riesci
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Ma questi servizi che ti scalano credito così e che basta uno starnuto per attivarli non li possono rendere illegali !? Di questi servizi si sente sempre parlare di truffe o di difficoltà nel disiscriversi!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: sms truffa?

    Originariamente inviato da gggeb
    sto ricevendo degli sms dal 48182 da parte del sito : allyoucan.it

    a quanto pare mi dicono che sono iscritto al loro servizio ( che non so nemmeno di cosa tratta) e si fregano un sacco di soldi dalla scheda ogni volta che mi mandano degli sms con la scritta il tuo abbonamento è attivo...

    qualcuno mi può aiutare e dirmi come faccio per disattivarmi?
    sarei curioso di sapere come ti hanno convinto ad iscriverti


    ti davano la suoneria del pulcino PIO PIO?
    suoneria BRUM BRUM?
    hai per sbaglio fatto click sul pulsante OK?

    cmq per dovere di cronaca, anche un mio amico era iscritto, e sul sito ogni volta che provava a cancellarsi, dava errore la pagina!!!! in pratica ha dovuto cambiare numero
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Allyoucan sta dietro a quell'odiosa pubblicità che vediamo sempre in TV:

    "quale tatuaggio ha mostrato Belen a Sanremo: Farfallina o Patatina?"

    oppure

    "qual è il miglior amico dell'uomo: Cane o gatto?"

    oppure ancora

    "Il lupo perde il .... pelo o vizio?" ecc. ecc....

    Ed io che credevo che non ci cascasse più nessuno

    Ah, per dovere di cronaca (cit. Kahm) ti dico che è un abbonamento da 24.20 € al mese! Auguri

    [EDIT] In ogni caso ho trovato questo: "Per disattivarti in qualsiasi momento invia un SMS con la sintassi AYCIT STOP al 48182; la disattivazione non comporta alcun diritto alla restituzione delle somme già versate. Per informazioni invia una mail all’indirizzo assistenza@allyoucan.it o chiama lo 011-6910081 dalle 9 alle 21. "

  6. #6
    Perdonatemi, ma io penso che se qualcuno si ritrova iscritto a questa spazzatura è perchè se lo merita
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da satifal
    Perdonatemi, ma io penso che se qualcuno si ritrova iscritto a questa spazzatura è perchè se lo merita
    tempo fa un mio amico mi propose di aprire un sito web per offrire fesserie di questo tipo...
    la mia risposta è stata :"ma chi vuoi che ancora ci caschi?"
    purtroppo se esistono ancora da decenni significa che ce ne sono molti di questi tipi

    ho perso un affare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Originariamente inviato da Kahm
    tempo fa un mio amico mi propose di aprire un sito web per offrire fesserie di questo tipo...
    la mia risposta è stata :"ma chi vuoi che ancora ci caschi?"
    purtroppo se esistono ancora da decenni significa che ce ne sono molti di questi tipi

    ho perso un affare
    Non ne dubito affatto. Ci avevo pensato anche io, ma sono troppo buono o forse meglio dire "fesso" per rubare i soldi agli sprovveduti, anche se alcuni se lo meriterebbero.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: Re: sms truffa?

    Originariamente inviato da Kahm
    sarei curioso di sapere come ti hanno convinto ad iscriverti

    ti davano la suoneria del pulcino PIO PIO?
    suoneria BRUM BRUM?
    hai per sbaglio fatto click sul pulsante OK?

    ci rido da 20 minuti, grande
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da satifal
    Non ne dubito affatto. Ci avevo pensato anche io, ma sono troppo buono o forse meglio dire "fesso" per rubare i soldi agli sprovveduti, anche se alcuni se lo meriterebbero.
    In realtà non è rubare, in quanto scrivi chiaramente che il servizio è in abbonamento, mica è colpa tua se il cliente non lo legge

    E' come se portassi la macchina dal meccanico e lui mi preventivasse circa 200 euro per un lavoro, ma io non lo sento perchè, pur fissandolo, penso ad altro.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.