Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ripetizione di un segnale wireless

Ciao a tutti! Ho un access point d-link DAP-1360 che utilizzo per ripetere il segnale di un DSL-2640B che si trova un pò distante e sono separati da un muro abbastanza grosso. La mia idea e di far passare una prolunga wireless al di la del muro e attaccarci un'antenna in una estremità mentre l'altra estremità la collego al DAP-1360 con un raccordo a T così posso mantenere le due antenne del DAP-1360. E' fattibile questa cosa? Ho provato anche a collegare l'altra estremità direttamente al dap-1360 eliminando quindi una delle due antenne ma il segnale va e viene. E' forse un problema di antenne? Cioè devono essere tutte omnidirezionali o direzionali o unidirezionali? Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non riesco a capire cosa cerchi di fare. Se già adesso la rete wireless funziona che risultato vorresti ottenere?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

infatti ho scritto che il segnale va e viene. Il dap-1360 ha due antenne come nella foto. Ora una delle due antenne l'ho tolta e ci ho messo una prolunga wireless (che termina con un'antenna) che passa attraverso il muro e arriva più vicina al modem adsl. Ora la mi domanda è: esistono dei raccordi a T in modo da poter collegare la prolunga al dap-1360 così da poter lasciare le due antenne originarie e aggiungere la prolunga?

Permessi di invio