ciao a tuttti!!!!
mi sta succedendo una cosa molto strana.....![]()
![]()
allora...ho creato un jfilechooser dove inserisco la periferica del file e nel momento in cui clikko apri mi copia il file selezionato e lo incolla nella periferica già creata....
allora mi sorgono 2 problemi strani.....![]()
![]()
prima di tutto questo è il cod.
questo mi serve per inserire i dati nel database....codice:button1.addActionListener(new ActionListener() { public void actionPerformed(ActionEvent evt) { chooserMp3 = new JFileChooser(); FileNameExtensionFilter filter = new FileNameExtensionFilter("Mp3", "mp3"); chooserMp3.setFileFilter(filter); int returnVal = chooserMp3.showOpenDialog(null); if(returnVal == JFileChooser.APPROVE_OPTION) { File f = chooserMp3.getSelectedFile(); try{ link_nome_base.setText("C://DataSong/" + chooserMp3.getName(f)); } catch(Exception e){ System.out.println(e); } } } });
la prima cosa strana è che se dovessi cambiare periferica ad esempio:
link_nome_base.setText("C://db/mp3/" + chooserMp3.getName(f));
ovviamente con l'mp3 stà già nella nuova periferica.....
mi da errore e non parte la musica......
l'altra cosa strana è il copia ed incolla
questo è il cod.
in questo modo mi copia ed incolla il file ma sempre con lo stesso problema del primo....codice:button1.addActionListener(new ActionListener() { public void actionPerformed(ActionEvent evt) { chooserMp3 = new JFileChooser(); FileNameExtensionFilter filter = new FileNameExtensionFilter("Mp3", "mp3"); chooserMp3.setFileFilter(filter); int returnVal = chooserMp3.showOpenDialog(null); if(returnVal == JFileChooser.APPROVE_OPTION) { File f = chooserMp3.getSelectedFile(); try{ link_nome_base.setText("C://DataSong/" + chooserMp3.getName(f)); File toMp3 = new File("C://db/basi/" + chooserMp3.getName(f)); toMp3.createNewFile(); FileOutputStream outputFile = new FileOutputStream(toMp3); outputFile.close(); } catch(Exception e){ System.out.println(e); } } } });
stò impazzndo da ore ed'ore...![]()
![]()
dove sbaglio???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando